Vai al contenuto

inter schiacciasassi...........macchè?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

lo spero Alex lo spero..........mi son rotto son 10 anni che noi napoletani soffriamo in silenzio:roll:

P.S.attenti che se saliamo il presidentissimo ha grandi ambizioni eh:wink:

Sarò fecilissimo di competere onestamente con avversari corretti... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me non hai risposto eh?

forza brescia!!!!

A cosa avrei dovuto rispondere scusa? o.O

Per il resto, ieri abbiamo perso: che cosa c'è di strano?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

A cosa avrei dovuto rispondere scusa? o.O

Per il resto, ieri abbiamo perso: che cosa c'è di strano?

a questo:

Bellissimi i cori "UOMO DI MERDA, RONALDO UOMO DI MERDA!!!!!!!!"
Viva lo sport eh? Brrr.

luc@, fammi il piacere e pensa a tutto quello che avete rubato prima di venire a parlare a noi di SPORT.

BRAVI A TUTTI QUELLI CHE HANNO FISCHIATO IL TRADITORE.

P.S. cercate di non farvi impallinare dai prossimi brescia di turno così magari l'anno prossimo vediamo chi è più forte...

comunque era una richiesta retorica... evita la fatica, so quello che dirai...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bene devo ancora vedere le sintesi...e pensare che oggi potevo andare in curva nord....grazie a dio non l'ho fatto!!!

comunque brothersfan non preoccuparti conosco interisti come te.........voi avete ancora ronaldo nel cuore solo che c'è chi lo perdona come te e chi no come alex.....è un po' come noi juventini con ibra.....nonostante l'anno scorso abbia fatto solo 3 gol,se ne sia mangiato uno nei quarti di CL sparando alta da 1 mt dalla porta devo ammetterlo che vederlo i nerazzurro mi dispiace e lo rivorrei nonostante le incazzature che ti fa venire e nonstante i vari "zingaro di mer.a" che ha ricevuto dalla mia bocca....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a non vedere qualcosa per cui avrei dovuto rispondere direttamente al tuo messaggio. Ma tanto con uno convinto che la Juventus gli ultimi due scudetti non li abbia vinti sul campo c'è poco da fare.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla da dire, partita gradevole, equilibrata, vinta giustamente dall'Inter nettamente più tonica e concreta... poi diciamo la verità, contro la difesa rossonera è una passeggiata oramai; che pena Dida, confermato fino al 2010, un cross che qualunque portiere avrebbe trattenuto!

p.s. per me il rigore su Ibra c'era

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a non vedere qualcosa per cui avrei dovuto rispondere direttamente al tuo messaggio. Ma tanto con uno convinto che la Juventus gli ultimi due scudetti non li abbia vinti sul campo c'è poco da fare.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi Alex, io ti capisco, o meglio ci provo: hai la metà dei miei anni e non hai mai visto vincere... hai visto dominare, anche scorrettamente, altri. Non hai mai visto ne ti hanno mai fatto vedere altro.

Vittima e prodotto allo stesso tempo di un sistema che ha fatto dell'informazione (o meglio DISinformazione) il perno principale se non unico.

Ma se non ricordo male tu giochi anche... ebbene caro alex io mi stupisco sempre quando un giovane, che con passione si dedica ad uno sport, si inacidisce a tal punto. To non hai il cinismo della consapevolezza, non hai la saggezza dell'equilibrio, hai solo una grande rabbia negativa verso qualsiasi cosa ti abbiano fatto credere, e soprattutto non accetti neanche per un millimetro la possibilità che ci sia ANCHE altro.

Bada bene, non intendo cancellare nulla, solo AGGIUNGERE.

La mia generazione, o forse quelli che posso rappresentare io, non avrebbero MAI negli anni 80 odiato così un campione come ronaldo, in quanto "traditore".

Una manciata di ultrà magari, quelli forse si. Ma si sa, io non considerò gli ultrà come facenti parte della razza umana, ne degni di essere chiamati uomini.

La vostra generazione, e specialmente una parte, è colma di odio x tutti quelli che "sembrano" impedire voi di raggiungere i vostri interessi o traguardi.

E poco importa se nel processo travolgete tutto e tutti e soprattutto se utilizzate i medesimi metodi. Non siete neanche in grado di riconoscerli.

Ma ripeto, io mi stupisco di una persona che GIOCA, soprattutto a livello dilettantistico, che dovrebbe fare dello spirito sportivo la PRIMA regola di vita.

TU, come la stragrande maggioranza, non sai nulla di Ronaldo, del perchè è stato allontanato o nel caso perchè ha voluto andare via (IO,si IO, so per certo che è la prima e NON la seconda). Sai solo quello che CERTA informazione ha voluto che tu sapessi.

E per intendersi, io non ho mai provato particolare simpatia x il coniglio mannaro. MAI...

Nonostante ciò uno come ronaldo non avrebbe MAI potuto essere una bandiera. Solo chi vive di frustrazioni vede malizia in ogni angolo, e si fa indottrinare dal primo messaggio comodo che gli si fa pervenire.

E cmq vi è andata bene, perchè con ronaldo non avreste MAI vinto nulla ;)

Così come non sai cosa c'è davvero dietro agli ultimi 25 anni di campionato. Inter compresa.

Prova a leggerti questo libro: Scudetti col verme, che giusto x sbaragliare ogni sospetto, è stato scritto dallo stesso autore, Alessandro Arrighi, di Juve: il grande inganno.

Una brevissima recensione:

I tre campionati di calcio 1984-85, 1986-87 e 1990-91 sono celebrati come esemplari del miglior calcio “pulito”, in quanto furono vinti, per la prima volta, da due “provinciali” del Nord (Verona e Sampdoria) e da una squadra del Sud (Napoli). Queste libro dimostra, al contrario, che quei tre scudetti furono determinati dagli “errori” arbitrali, e vennero assegnati al Verona per ragioni d’immagine, al Napoli per esigenze politiche, e alla Sampdoria per questioni affaristiche.

Con una singolare coincidenza finale. Alcuni dei direttori di gara i cui “errori” decisero quei tre scudetti, sono finiti nelle cronache dello scandalo Calciopoli della primavera-estate 2006: si tratta dei noti Paolo Bergamo, Pierluigi Pairetto, Tullio Lanese, Maurizio Mattei, Carlo Longhi... Del resto, di coincidenze ce ne sono altre: nel 1984-85 il presidente della Lega calcio era Antonio Matarrese; nel 1986-87 il presidente della Figc era il commissario Franco Carraro; nel 1990-91 il vicepresidente della Lega calcio era Adriano Galliani.

Come vedi, dunque, e sottolineando anche quello detto da Brothersfan, tifoso interista, cerca di guardarti un po' in giro e soprattutto con meno paraocchi da informazione.

Un certo signore, ex servitore dello stato e dirigente di un certo signore manipolatore di informazioni, aveva paura del vuoto, faticava ad entrare in ascensori a vetro ed a prendere l'aereo, ha deciso di lanciarsi da un ponte x farla finita proprio nel momento in cui cominciava a colaborare con i magistrati!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ax, riguardo il discorso di Ronaldo forse è proprio il fatto che ho giocato (purtroppo da un anno e qualcosa ho dovuto smettere, ora si giochicchia solo tra amici) che me lo fa odiare ancora di più. A me insieme alla tecnica, alla tattica, ai giri di campo sotto la pioggia, il mister, anzi, i mister hanno sempre insegnato una cosa fondamentale: il rispetto per la maglia. Ora, mi rendo conto che a livello professionistico certe cose non contano, ma io che ci ho sempre creduto mi incazzo quando vedo certe cose.

Ammesso pure che io non sappia tante cose, più del fatto che il gordo se ne sia andato in quella maniera, mi ha fatto imbestialire il fatto che quest'estate ripeteva spesso "ho l'Inter nel cuore". Questo ve lo ricordate tutti, ci sono le interviste registrate. Bene, uno che ha davvero l'Inter nel cuore al milan non ci giocherebbe mai. Magari io ci sarei andato (ora sarebbe tardi... per qualcosa sono vecchio anch'io...), ieri, da ragazzino che sognava la serie A. Non ci sarei andato da affermato campione, io che l'Inter ce l'ho veramente nel cuore.

Che ronaldo sia un uomo di merda lo ha confermato anche oggi. Un altro al suo posto non avrebbe esultato e fatto il gesto che ha fatto verso i tifosi che tanto lo hanno amato. Perchè tutti i retroscena che forse io non conosco non li conoscono nemmeno i 30.000 (o una bella parte di essi) che oggi erano lì a fischiare. O forse perchè i retroscena non ci sono e la verità è quella che abbiamo visto. Permettimi di avere dubbi. Non so.

Se poi, infine, ti fai un breve conto sulla mia età, ti renderai conto che probabilmente ronaldo è stato il primo grande campione che ho potuto apprezzare appieno con la maglia nerazzurra... quello che ha fatto quando stava bene, la sofferenza dei suoi 2 anni di infortunio e la speranza "tornerà forte più di prima"... lui che piano piano recupera, gli diamo tutto il tempo che vuole, è il nostro fenomeno, e lui torna. Ma torna per la sua nazionale... vince il mondiale... e torna per il real madrid...

Riguardo il discorso furti e mafie varie. Lo abbiamo affrontato già decine e decine di volte. Sai quel che penso. Su informazione e disinformazione io non posso dirti "hai ragione" oppure "no". Semplicemente per il fatto che ci vivo dentro, che la mia conoscenza del sistema si basa su quello. Non posso dire altro, non ho mezzi privilegiati che magari hai tu... non so chi sei, nè che fai nella vita... e non so che cosa sai realmente...

Io per ora mi regolo su quello che ho visto in, diciamo, 10 anni. Anni in cui ho visto tanti tanti "errori"... con qualcuno che li definiva errori e qualcun'altro che aveva seri dubbi su un certo sistema. Quest'estate il patatrac, la conferma dei sospetti di 10 anni... tutto quadra, tutto dà ragione a quanto ipotizzato. E io ci credo. C'è l'Ax di turno che ne sà magari veramente più di me e magari ha ragione, chi vivrà vedrà... ma per ogni Ax ci sono 1000 stronzi che ne sanno meno di me... stronzi che non sanno nemmeno come si calcia un pallone e che vivono di litigate in televisione tra biscardi e mosca. Stronzi che magari hanno scassato il cazzo per anni, stronzi ai quali, se permetti, mi sento in diritto e in dovere di dire "avete visto? avevo ragione io..."

A presto... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.