Vai al contenuto

inter schiacciasassi...........macchè?

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Esserne valsa la pena? No non ne sono ancora convinto.

Non lo vedo rendere meglio di un Gilardino "qualsiasi", al quale ha per inciso rubato il posto dato che il nostro suino incravattato oramai vede solo la punta unica. Gila, che è anche ben più rapace in area piccola... Diciamo che ci serviva una terza punta da alternare con le altre (perchè Oliveira lo considero più essere subumano che calciatore).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai è un modo di dire!! :D

Intendevo che è una notevole pippa, indegno di stare titolare o quasi in una squadra di vertice.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Dai è un modo di dire!! :D

Intendevo che è una notevole pippa, indegno di stare titolare o quasi in una squadra di vertice.

guarda che gli hanno ritrovato la sorella, ora che non ha piu' preoccupazioni diventa fenomeno :D

Link al commento

azz mi spiace, infortunio o "scelte di vita" no davvero come mai alla tua età smetti??

Scelta di vita. Un bel giorno ti rendi conto che continuando così il calcio ti darà poco più che da mangiare fino a 35 anni, poi ti lascerà disoccupato... e un bel giorno se ne accorge pure tuo padre... :lol:

... e allora visto che nello studio me la sono sempre cavata abbastanza bene mi sono dedicato all'Ingegneria... purtroppo inconciliabile col calcio (a parte le varie partitelle che non si negano mai agli amici), visto pure che la facoltà sta a 70 km da casa mia... ;)

no alex, il rispetto x la maglia non è quello... il rispetto x la maglia è esserci sempre quando devi esserci. E' lottare insieme x la causa.

Andare via e poi tornare dai rivali non centra nulla con il rispetto. Un uomo deve poter fare le proprie scelte nel momento in cui le scelte sono quelle che sono x i motivi che tutti sappiamo, x cercre rilancio.

[...]

e allora??? avere l'inter nel cuore non significa non poter giocare nel milan e non aver rispetto!!

Ma da uno che fino a qualche mese fa diceva che sarebbe voluto tornare all'Inter e tanti altri cazzi affettuosi, un gesto del genere non ce lo saremmo mai aspettati, visto pure che, per sua stessa ammissione, aveva ricevuto altre offerte, anche economicamente migliori...

cazzata... quando si tratta di professionisti se non lo fai è perchè qcun altro ti offre d+ o quanto meno lo stesso...

Cristiano Lucarelli... ;)

E anche Javier Zanetti... pochi lo sanno ma qualche anno fa lo voleva il Real. L'Inter era in un brutto momento e lui disse: "non lascio la barca che rischia di affondare"...

si dice... io ho giocato 2 anni nelle giovanili dell'inter, vabbè sono di milano mica potevo andare a torino a fare i provini a 12 anni. Oppure si??

Alla fine se mai avessi avuto la possibilità di scelta, avrei scelto di giocare. Ed in quanto ai soldi, chiaro che tra una differenza di poce centinaia di migliaia di euro avrei rinunciato a qcosa pur di giocare nella juve, ma se la differenza è "il doppio"?? e se la differenza è il tentativo di rilancio e nessun altro mi da l'opportunità ad alto livello??

Pure io mi chiamassero adesso ci andrei a piedi al Milan o alla Juve. Ma se mi chiamasse pure l'Inter non ci penserei su un secondo...

retroscena o meno tu cosa avresti fatto con tutto lo stadio che ti fischia ogni volta che tocchi palla, con la voglia di rilanciarti che hai dentro e vuoi spaccare il mondo, ma ti rendi conto che è difficile, non sei + lo stesso...

NO alex, tu, e tutti i tuoi colleghi interisti, siete talmente inviperiti, frustrati, inaciditi, che ormai non guardate + in faccia a nessuno...

Io non mi sarei messo in una situazione del genere.

Gli inviperimenti non c'entrano niente qui... tant'è che ci sono anche Interisti che non la pensano come me.

torna cosa??? ma tu che hai giocato ti rendi conto di che giocatore è ronaldo proprio da dopo quell'infortunio??

Non molto differente da quello che si è visto oggi in campo!! giocando nel RM, con le difese spagnole ne ha segnati anche... ma ragazzo mio in italia, nell'inter di questi anni, sarebbe stato solo un peso!!

Certo in una partita in cui è in giornata di grazia è sempre il fenomeno, ma nell'arco di un campionato, come si gioca da noi, meglio un Cruz tutta la vita.

Lo facesse giocare d+ quel pedrasta cornuto di bellicapelli...

I mondiali però li ha vinti... ;)

Comunque anche il fatto che non riesce a ritrovare il suo peso forma la dice lunga su che razza di persona è (a scanso di equivoci: idem per il festarolo suo compaesano che alleviamo da noi)... uno che non riesce a dimagrire... eddai su...

D'accordo su Cruz, anche se c'è da dire che quando ha fatto 5-6 partite di fila non è stato lucido e determinante come quando entra dalla panchina... forse si comincia a far sentire l'età...

purtroppo, x me, ne so abbastanza da poter distinguere quello che vogliono farmi credere da quello che è realmente...

Sono felice per te... o mi dispiace... non saprei... :D

quando vuoi

Quando c'è qualcosa di interessante su cui discutere e un po' di tempo libero... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento