Vai al contenuto

inter schiacciasassi...........macchè?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

(purtroppo da un anno e qualcosa ho dovuto smettere, ora si giochicchia solo tra amici)

azz mi spiace, infortunio o "scelte di vita" ;) no davvero come mai alla tua età smetti??

Ax, riguardo il discorso di Ronaldo forse è proprio il fatto che ho giocato che me lo fa odiare ancora di più. A me insieme alla tecnica, alla tattica, ai giri di campo sotto la pioggia, il mister, anzi, i mister hanno sempre insegnato una cosa fondamentale: il rispetto per la maglia. Ora, mi rendo conto che a livello professionistico certe cose non contano, ma io che ci ho sempre creduto mi incazzo quando vedo certe cose.

no alex, il rispetto x la maglia non è quello... il rispetto x la maglia è esserci sempre quando devi esserci. E' lottare insieme x la causa.

Andare via e poi tornare dai rivali non centra nulla con il rispetto. Un uomo deve poter fare le proprie scelte nel momento in cui le scelte sono quelle che sono x i motivi che tutti sappiamo, x cercre rilancio.

Ammesso pure che io non sappia tante cose, più del fatto che il gordo se ne sia andato in quella maniera, mi ha fatto imbestialire il fatto che quest'estate ripeteva spesso "ho l'Inter nel cuore". Questo ve lo ricordate tutti, ci sono le interviste registrate.

e allora??? avere l'inter nel cuore non significa non poter giocare nel milan e non aver rispetto!!

Mo Johnstone, forse il miglior attaccante scozzese degli ultimi 30 anni, nell'89 passo dal Celtic al Rangers dopo aver giocato un paio di anni el Nantes. Aveva appena detto che l'unica squadra della sua vita era il Celtic, di uci era tioso fin da bambino!! inoltre, fu il primo giocatore cattolico di grande calibro a giocare x la squadra dei protestanti. Ci fu quasi una rivoluzione. E furono i tifosi protestanti i primi... i primi anche a cambiare idea quando Mo cominciò a segnare...

Oggi anche in Scozia certe barriere sono cadute, e li le bandiere ci sono ancora. Ma ti ripeto, MoJo era una bandiera, uno come ronaldo non potrà mai essere una bandiera. Un idolo si, una bandiera no...

Bene, uno che ha davvero l'Inter nel cuore al milan non ci giocherebbe mai.

cazzata... quando si tratta di professionisti se non lo fai è perchè qcun altro ti offre d+ o quanto meno lo stesso...

Magari io ci sarei andato (ora sarebbe tardi... per qualcosa sono vecchio anch'io...), ieri, da ragazzino che sognava la serie A. Non ci sarei andato da affermato campione, io che l'Inter ce l'ho veramente nel cuore.

si dice... io ho giocato 2 anni nelle giovanili dell'inter, vabbè sono di milano mica potevo andare a torino a fare i provini a 12 anni. Oppure si??

Alla fine se mai avessi avuto la possibilità di scelta, avrei scelto di giocare. Ed in quanto ai soldi, chiaro che tra una differenza di poce centinaia di migliaia di euro avrei rinunciato a qcosa pur di giocare nella juve, ma se la differenza è "il doppio"?? e se la differenza è il tentativo di rilancio e nessun altro mi da l'opportunità ad alto livello??

Che ronaldo sia un uomo di merda lo ha confermato anche oggi. Un altro al suo posto non avrebbe esultato e fatto il gesto che ha fatto verso i tifosi che tanto lo hanno amato. Perchè tutti i retroscena che forse io non conosco non li conoscono nemmeno i 30.000 (o una bella parte di essi) che oggi erano lì a fischiare.

retroscena o meno tu cosa avresti fatto con tutto lo stadio che ti fischia ogni volta che tocchi palla, con la voglia di rilanciarti che hai dentro e vuoi spaccare il mondo, ma ti rendi conto che è difficile, non sei + lo stesso...

NO alex, tu, e tutti i tuoi colleghi interisti, siete talmente inviperiti, frustrati, inaciditi, che ormai non guardate + in faccia a nessuno...

O forse perchè i retroscena non ci sono e la verità è quella che abbiamo visto. Permettimi di avere dubbi. Non so.

tu ti tieni i tuoi dubbi, io le mie certezze ;)

Se poi, infine, ti fai un breve conto sulla mia età, ti renderai conto che probabilmente ronaldo è stato il primo grande campione che ho potuto apprezzare appieno con la maglia nerazzurra... quello che ha fatto quando stava bene, la sofferenza dei suoi 2 anni di infortunio e la speranza "tornerà forte più di prima"... lui che piano piano recupera, gli diamo tutto il tempo che vuole, è il nostro fenomeno, e lui torna. Ma torna per la sua nazionale... vince il mondiale... e torna per il real madrid...

torna cosa??? ma tu che hai giocato ti rendi conto di che giocatore è ronaldo proprio da dopo quell'infortunio??

Non molto differente da quello che si è visto oggi in campo!! giocando nel RM, con le difese spagnole ne ha segnati anche... ma ragazzo mio in italia, nell'inter di questi anni, sarebbe stato solo un peso!!

Certo in una partita in cui è in giornata di grazia è sempre il fenomeno, ma nell'arco di un campionato, come si gioca da noi, meglio un Cruz tutta la vita.

Lo facesse giocare d+ quel pedrasta cornuto di bellicapelli...

Riguardo il discorso furti e mafie varie. Lo abbiamo affrontato già decine e decine di volte. Sai quel che penso. Su informazione e disinformazione io non posso dirti "hai ragione" oppure "no". Semplicemente per il fatto che ci vivo dentro, che la mia conoscenza del sistema si basa su quello. Non posso dire altro, non ho mezzi privilegiati che magari hai tu... non so chi sei, nè che fai nella vita... e non so che cosa sai realmente...

purtroppo, x me, ne so abbastanza da poter distinguere quello che vogliono farmi credere da quello che è realmente...

Io per ora mi regolo su quello che ho visto in, diciamo, 10 anni. Anni in cui ho visto tanti tanti "errori"... con qualcuno che li definiva errori e qualcun'altro che aveva seri dubbi su un certo sistema. Quest'estate il patatrac, la conferma dei sospetti di 10 anni... tutto quadra, tutto dà ragione a quanto ipotizzato. E io ci credo. C'è l'Ax di turno che ne sà magari veramente più di me e magari ha ragione, chi vivrà vedrà... ma per ogni Ax ci sono 1000 stronzi che ne sanno meno di me... stronzi che non sanno nemmeno come si calcia un pallone e che vivono di litigate in televisione tra biscardi e mosca. Stronzi che magari hanno scassato il cazzo per anni, stronzi ai quali, se permetti, mi sento in diritto e in dovere di dire "avete visto? avevo ragione io..."

gli stessi stronzi che tutto sapevano, che tutto ancora oggi pantomimano, che sono a conoscenza di tutti i retroscena e ci mangiano perchè il loro mestiere oggi è sepmre + merda. E lo è per colpa di chi vive la settimana per ascoltare quelle teste di merda.

I dubbi sul sistema erano legittimi, come sono legittimi i dubbi che nulla sia cambiato nel meccanismo del sistema ma solo i referenti esattamente nello stesso modo di tangentopoli quando si indagò solo da una parte e nessuno ha mai detto che chi fu colto con le mnani nella marmellata non fosse colpevole. Ed anche su questo caso ci sono fior di dubbi ed indizi che non si sia volutoscoperchiare tutto, anzi... ma hai detto bene tu ne abbiamo parlato a profusione... ;)

A presto... ;)

quando vuoi ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"I tre campionati di calcio 1984-85, 1986-87 e 1990-91 sono celebrati come esemplari del miglior calcio “pulito”, in quanto furono vinti, per la prima volta, da due “provinciali” del Nord (Verona e Sampdoria) e da una squadra del Sud (Napoli). Queste libro dimostra, al contrario, che quei tre scudetti furono determinati dagli “errori” arbitrali, e vennero assegnati al Verona per ragioni d’immagine, al Napoli per esigenze politiche, e alla Sampdoria per questioni affaristiche.

Con una singolare coincidenza finale. Alcuni dei direttori di gara i cui “errori” decisero quei tre scudetti, sono finiti nelle cronache dello scandalo Calciopoli della primavera-estate 2006: si tratta dei noti Paolo Bergamo, Pierluigi Pairetto, Tullio Lanese, Maurizio Mattei, Carlo Longhi... Del resto, di coincidenze ce ne sono altre: nel 1984-85 il presidente della Lega calcio era Antonio Matarrese; nel 1986-87 il presidente della Figc era il commissario Franco Carraro; nel 1990-91 il vicepresidente della Lega calcio era Adriano Galliani. "

e te pareva..............dire questo vuol dire creare un falso storico...............il napoli ha vinto il campionato nel 1986/87 e nel 1989/90 perchè era la squadra migliore, aveva il giocatore riconosciuto universalmente come il più grande di tutti un certo Diego Armando Maradona oltre che una squadra che oggi molte squadre osannatissime si sognano.......................poi che centrano i politici???..........il napoli nello stesso periodo (7anni) vinse una coppa italia, una coppa UEFA, una supercoppa italiana(5-1 alla Juventus di Baggio) ed arrivo per due anni consecutivi seconda...........

1986/87 Napoli

1987/88 Milan - Napoli

1988/89 Inter - Napoli

1989/90 Napoli - Milan

se proprio vogliamo dirlo il campionato nell'anno 1987/88 vinto dal milan si presume sia stato vinto a tavolino su pressioni della camorra.................per cui prima di parlare informatevi!!!!!!!!!!!

Lo sò che fa male ammettere la superiorità di una squadra del sud o che cmq nonè una delle tre sorelle però un pò di rispetto sarebbe lecito attenderselo!!!!!!!!

Vi ricordo che per eliminare il napoli dalal lotta agli scudetti fu creata una trappolona degna di un film di 007 per il grande Diego...........tutti sapevano del suo problema, che tra la'altro proveniva dalla sua esperienza in spagna, ma lui era accortissimo nell'evitare di essere preso..............ci è riuscito per 7 anni poi ad un certo punto non è stato più in grado di farlo, chissà perchè??????????:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

l'inter ieri non ha fatto altro che uccidere un morto. niente di più.

valencia è stato lo specchio di una squadra che fuori dal torneo moratti (ps: che stile) vale molto molto poco.

di questa stagione non resterà nulla, solo gli interisti che sbraiteranno e coveranno la loro illusione masturbatoria che questo scudettino valga qualche cosa... diranno "abbiamo dominato..." e ci sarà sempre un "sì ma...", mancavano gli avversari, il campionatuccio è nato come tutti sappiamo ecc...

prima o poi sareste dovuti tornare a vincere e vedervi vincere in questo modo uno scudetto che tutto il mondo considera ridicolo è il meglio che qualunque non interista potesse augurarsi.

nessuna rosicata, anzi, gli argomenti per sminuire il torneo aziendale sono più validi che mai, non poteva esserci vittoria migliore...creata a tavolino, regalata e senza alcun avversario degno di questo nome.

ps: nota storica per i più piccini, alex87, vai a leggerti la storia dell'inter di babbo moratti e allodi tra arbitri corrotti (vedi le due coppe campioni di fila) e doping (11 giocatori dell'inter di hh morti prima dei 60 anni)

Link al commento
Condividi su altri Social

0JEQUBAA--400x280.jpg

Quoto lo striscione. Oggi però un golletto l'ha fatto, anche se la colpa di JC è grave.

facciamo un cambio: sonata interista e brothers al milan? :D

dida? che colpa ha? i contratti si firmano in due. evidentemente berlusocni o caccia i soldi per ihno o per buffon.

p.s. però ronaldo si può defintire tutto, tranne che giocatore-mediocre.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: nota storica per i più piccini, alex87, vai a leggerti la storia dell'inter di babbo moratti e allodi tra arbitri corrotti (vedi le due coppe campioni di fila) e doping (11 giocatori dell'inter di hh morti prima dei 60 anni)

di solito ignoro tutti i tuoi post, ma questa volta voglio nome e cognome di tutti gli 11 giocatori dell'inter morti prima dei 60 anni.

aspetto fiducioso:

1...

2...

3...

4...

5...

6...

7...

8...

9...

10...

11...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque brothersfan non preoccuparti conosco interisti come te.........voi avete ancora ronaldo nel cuore solo che c'è chi lo perdona come te e chi no come alex.....è un po' come noi juventini con ibra.....

la cosa è diversa.

ibra da quando è all'inter non ha mai detto di continuare ad essere della juve, non si sente ogni settimana con la dirigenza bianconera, non dice che la colpa è dell'allenatore altrimenti sarebbe rimasto e tornerebbe volentieri.

per me l'uomo ronaldo è finito dopo i mondiali del 2002, quando dopo aver vinto il mondiale non ha riferito una parola per l'inter che lo aveva risuscitato.

dopo il voltafaccia ho preso atto della SUA decisione e l'ho cancellato dal mio cuore come si fa con una moglie traditrice.

rimane un fuoriclasse, come una moglie rimane bona anche da divorziata, ma come persona vale poco.

in questi 4 anni non ha fatto altro che mandare messaggi d'amore a tifosi e presidente, per poi rimangiarsi tutto alla prma occasione e fare il peggior gesto che un tifoso poteva aspettarsi. ed il bello che dice di aver rifiutato altre offerte anche più vantaggiose: e lo dici pure???

sarà che sulle sue parole d'amore sono smepre stato scettico, che vederlo con quella maglia non mi ha fatto nessun effetto, l'unico rammarico è che ha segnato nell'unico errore della nostra difesa, prorpio come fa un campione, me lo aspettavo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Armando Picchi - morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale.

Marcello Giusti - ucciso da un cancro al cervello a 50 anni.

Carlo Tagnin - morto di osteosarcoma a 60.

Mauro Bicicli - morto per tumore al fegato a 59.

Ferdinando Miniussi - morto per una cirrosi epatica evoluta da epatite C a 60.

Giacinto Facchetti - tutti sapete.

Enea Masiero - sta facendo la chemioterapia.

Pino Longoni - ha una vasculopatia ed è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione.

scusa albizzie i casi sono 8 ricordavo male. e bastano per essere primatisti anche in questa classifica! inter dei record! davanti alla roma sempre di helenio herrera (che stranezza eh), alla fiorentina e alla lazio.

Link al commento
Condividi su altri Social

quando ci sarà il processo per la denuncia di mazzolino vedremo. sono curioso.

intanto, per precisare, facchetti aveva 64 anni, e insieme a picchi sono gli unici 2 nomi di risalto.

gli altri erano riserve e neanche tanto illustri, altri non sono mai stati in prima squadra.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

fatto sta che giocavano nell'inter.

e che anche qui avete un record.

mi fa piacere constatare che per te la morte di picchi valga più di quella di pincopallo.

processo o non processo? ma cosa vuoi fare a 40 anni di distanza?! ormai sono morti... e bisogna dire grazie a certe persone.

la famiglia del petroliere ambientalista ha un dna ben preciso, ed è una sciagura per l'italia. vergognatevi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Armando Picchi - morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale.

Marcello Giusti - ucciso da un cancro al cervello a 50 anni.

Carlo Tagnin - morto di osteosarcoma a 60.

Mauro Bicicli - morto per tumore al fegato a 59.

Ferdinando Miniussi - morto per una cirrosi epatica evoluta da epatite C a 60.

Giacinto Facchetti - tutti sapete.

Enea Masiero - sta facendo la chemioterapia.

Pino Longoni - ha una vasculopatia ed è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione.

scusa albizzie i casi sono 8 ricordavo male. e bastano per essere primatisti anche in questa classifica! inter dei record! davanti alla roma sempre di helenio herrera (che stranezza eh), alla fiorentina e alla lazio.

Scusa ma questo cosa vorrebbe dire?

MI spieghi cosa c'entra il doping con la cirrosi post epatite C che e' notoriamente su base virale?

Forse usavano siringhe gia usate per iniettarsi le sostanze dopanti :(((

Mi spieghi cosa c'entra il doping con una vasculopatia neanche precisata (che tipo di vasculopatia sarebbe?)?

MI spieghi chi ha stabilito che queste morti possano essere associate in qualche modo al doping?

Soprattutto per il passato l'eta di morte di queste giocatori ricadeva nell statistiche normali.

Ma chissa quante di queste cose si potrebbero trovare per mille altre squadre soprattutto per cio che riguarda la rosa di nomi di gente che ha gravitato in una squadra importante anche molto nel passato.

Hai oper caso le eta di morte e causa di tutte le rose di giocatori di tutte le squadre (almeno le maggiori)? Chissa quanti morti di 50 o 60 anni trovi. Di molti neanche magari si sapra la causa precisa di morte e chissa quanti altri fattori influenzano una cosa del genere

Ammettendo che non ci siano (cosa che e' sicuramente impossibile perche se non sarebbe anche contro le statistiche generali della popolazione) in altre squadre 8 giocatori che in tutti i tempi siano per la maggior parte morti fra i 50 ed i 65 alcuni dei quali per vari tipi di tumori ma non solo (cirrosi, vasculopatie non precisate) come si fa a dire che sono legate al doping

Ma andiamo ragazzi, adesso veramente si va nel ridicolo!!!IO tengo all'Inter ma non certo in modo viscerale o appassionato. Tantomeno mi metterei a discuetere animatamente su questioni di questo tipo. Gia capisco poco questa acredine e violenza negli attacchi ma qui veramente siamo all'assurdo se si citano cose di questo tipo come "verita" .............

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.