Vai al contenuto

inter schiacciasassi...........macchè?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono sorpreso come gli interisti siano scomparsi nessun post ,nulla da dire??

Eccomi.

Sai... nella mia vita ho anche altro da fare oltre ad internet e al calcio... in genere la notte dormo e la mattina vado all'università... :roll: facendo due conti, se la partita è finita ieri sera alle 11 scarse... non serve un matematico...

Se poi c'è chi non ha niente da fare sono contento per lui...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops!!

credo che agli interisti l' eliminazione non sia piaciuta per niente!!

be se guardi il numero dei messaggi mi sa che tra noi due chi ha meno da fare non sia certo io !!

Dai vi consolerete con il secondo scudetto consecutivo un record...

comunque si scherza non vorrei aver offeso nessuno credo che lo sfottò ci sia un pò per tutti uando capitano ste cose...

se poi qualcuno si è sentito offeso chiedo venia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops!!

credo che agli interisti l' eliminazione non sia piaciuta per niente!!

be se guardi il numero dei messaggi mi sa che tra noi due chi ha meno da fare non sia certo io !!

Dai vi consolerete con il secondo scudetto consecutivo un record...

comunque si scherza non vorrei aver offeso nessuno credo che lo sfottò ci sia un pò per tutti uando capitano ste cose...

se poi qualcuno si è sentito offeso chiedo venia...

Lo sfottò è sacrosanto. Regge in piedi il calcio. E' sacrosanto sfottere e è dovere non incazzarsi quando si viene sfottuti. ;)

Però non mi va proprio di prendermi implicitamente del vigliacco per non aver partecipato alle discussioni quando dalla partita sono passate solo poche ore... In più come ha detto Albizzie c'era già un topic aperto a riguardo in cui mi risulta che i commenti non siano mancati...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sfottò è sacrosanto. Regge in piedi il calcio. E' sacrosanto sfottere e è dovere non incazzarsi quando si viene sfottuti. ;)

Però non mi va proprio di prendermi implicitamente del vigliacco per non aver partecipato alle discussioni quando dalla partita sono passate solo poche ore... In più come ha detto Albizzie c'era già un topic aperto a riguardo in cui mi risulta che i commenti non siano mancati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.