Vai al contenuto

inter schiacciasassi...........macchè?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

P.S. riflettendoci... mi fai il conto dei 12 centrocampisti?

non mi sono spiegato alex........

ho estremizzato la situazione......ma per dire quanto è strano che mancini che ha una rosa enorme,si lamenta di un paio di infortuni....

e come cavolo è che in campionato la mancanza di due pedine non si sente?e manicini non se ne lamenta?forse perchè in campionato ,mettendo 100 il valore dell'inter,le altre valgono 10?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

mancini non ha mai colpe di nulla... pfui...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sono spiegato alex........

ho estremizzato la situazione......ma per dire quanto è strano che mancini che ha una rosa enorme,si lamenta di un paio di infortuni....

e come cavolo è che in campionato la mancanza di due pedine non si sente?e manicini non se ne lamenta?forse perchè in campionato ,mettendo 100 il valore dell'inter,le altre valgono 10?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi ricordatevi che state parlando di interisti...noi siamo abituati a catastrofi ben peggiori..ci fa un baffo, noi, la champions league..:mrgreen:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto. e nessuno parla di sfortuna.

si, si avete capito bene.

c'erano 3 squadre spagnole in CL, Barça, Real e Valencia.

NOI CHI ANDIAMO A BECCARE??? L'UNICA CHE SI QUALIFICA!!!

e loro? Hanno 3 squadre italiane, mica incontrano quelle che si qualificano, NO. L'unica che non passa....

se non è sfortuna questa....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gonzales (ala)...tutti i terzini possono fare gli esterni di centrocampo. Grosso o Maicon epoi c'è l'altro che non mi ricordo il nome lì poteva mettere in fascia a centrocampo,mettendo Stankovic in mezzo ( lui gioca bene in tutte le posizioni) il classico 4-4-2

vero mariano....mi ero dimenticato....grosso lo vedo meglio come terzino che spinge.....comunque il mio era un semplice conteggio;)......ha ragione in ogni caso brothersfan è inutile lamentarsi per due infortuni con la rosa che ha l'inter....

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto. e nessuno parla di sfortuna.

si, si avete capito bene.

c'erano 3 squadre spagnole in CL, Barça, Real e Valencia.

NOI CHI ANDIAMO A BECCARE??? L'UNICA CHE SI QUALIFICA!!!

e loro? Hanno 3 squadre italiane, mica incontrano quelle che si qualificano, NO. L'unica che non passa....

se non è sfortuna questa....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.