Vai al contenuto

inter schiacciasassi...........macchè?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

+ che altro la checca isterica simbionte in se stesso è molto + contagiosa che non i suoi piedi sublimi!! :D:D:D:D

è un "nistolero" (come si dice a CR= un litigioso)

da giocatore litigava con:

-compagni in campo

-avversari

-arbitri

è riuscito a non parlarsi (ai tempi della Samp) con G. Vialli per 2 mesi.....e GV è uno che per litigare e piantare il muso ce ne mette.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bellicapelli era antipatico pure a sua madre...

bella formazione ha messo al mestalla...grande sapienza tattica...si conferma un semplice arrogante "selezionatore", perchè definirlo "allenatore" e "capace" e come dire che la levi montalcini è figa e bella soda.

Link al commento
Condividi su altri Social

bellicapelli era antipatico pure a sua madre...

bella formazione ha messo al mestalla...grande sapienza tattica...si conferma un semplice arrogante "selezionatore", perchè definirlo "allenatore" e "capace" e come dire che la levi montalcini è figa e bella soda.

Quoto assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

La partita non l'ho vista (per fortuna) ma questo non mi esime a dire ciò che penso di Mancio.

La mia non era una critica. Volevo veramente un parere, da uno che non giudica negativo a priori tutto quello che è nerazzurro, su come avresti fatto giocare l'Inter l'altra sera... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la tua cara squadra:p

aldilà del risultato spero segni ronaldo giusto per vedere cosa succederà

sembrerà strano....ma lo desidero anche io...

sono troppo attaccato a lui perchè è stato il periodo in cui sono stato piu "tifoso" dell'inter e perchè lo reputo l'unico vero fuoriclasse che abbia avuto l'inter negli ultimi 10 anni....

e vi dico pure che a causa sua attualmente sono per il 10% milanista!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.