Vai al contenuto

inter schiacciasassi...........macchè?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto Ronaldo segna, e i tifosi Interisti tutti zitti.

Pensa a Serafini tu... :lol:

Abbiamo anche assistito a una netta simulazione di Ibra in area ovviamente, non è vero?

@ brothersfan: non considererò più i commenti tuoi come quelli di un interista dato che ti reputi per il 10% rossonero.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo anche assistito a una netta simulazione di Ibra in area ovviamente, non è vero?

? Mi sono perso i primi 2 minuti della partita, magari mi sono perso questo fallo su Ibra in area, altrimenti di cosa stai parlando?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

.....Abbiamo anche assistito a una netta simulazione di Ibra in area ovviamente, non è vero?...

vista da dietro, SI percè non lo tocca per nulla...

..che poi abbia creato danno è altra cosa ed alla fine se l'avesse dato non era scandaloso!!

Però il pazzo si è lanciato appena ha visto la gamba...

Bello anche il siparietto Giankula-Stankovic su quel fallo inesistente fischiato sulla fascia:

Jank: ti ho toccato??

Stan: no, no...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo il Giardiniere SI che è un fuoriclasse... c'è SEMPRE!!

...difesa di poveri diavolacci...

...4 milioni di euro l'anno al pagliaccio con le virgole in testa?? e ci hanno pure messo mesi e mesi di riflessioni e trattativa??

Zio fester ormai segna il passo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

@ brothersfan: non considererò più i commenti tuoi come quelli di un interista dato che ti reputi per il 10% rossonero.

beh a me non interessa se non considererai piu i miei commenti da interista,ma forse non mi sono spiegato bene....

piu che essere al 10% milanista,sono un grande tifoso di ronaldo....e gli auguro di fare tanti goal....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine il pareggio poteva starci ma l'internazionale ;) ha meritato + dei poveri diavolacci...

Sono + tonici, + cattivi agonisticamente, + veloci sulla palla...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

SU - PE - RIO - RI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0JEQXUSM--280x190.jpg

Alla faccia di tutti quelli che gufavano, alla faccia di quel maiale obeso e di tutti quelli che lo difendono... e di tutti quelli che a fine primo tempo gioivano.

+ 25

netti!!!!!!

Ora voglio vedere che dice la palla di lardo... :lol:

luc@... Com'è che stavano gli Interisti? Zitti? E ora chi è che tace?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh a me non interessa se non considererai piu i miei commenti da interista,ma forse non mi sono spiegato bene....

piu che essere al 10% milanista,sono un grande tifoso di ronaldo....e gli auguro di fare tanti goal....

Ah... ma eri tu che avevi detto "per causa sua ora sono 10% milanista"... certo essere suo tifoso dopo tutto quello che ci ha fatto... per Dante il tradimento dei benefattori era il peggiore dei peccati... :roll:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.