Vai al contenuto
  • 0

help per utilitaria


SamanthaJackson

Domanda

Ciao,

mi sono appena iscritta e ho un quesito urgente.

Devo prendere una nuova macchina utilitaria (entro domani)

per ora la scelta si è ridotta ad alcune autovetture. (usufruisco anche degli incentivi statali con rottamazione euro 1)

mi date consiglio tecnico?

esteticamente le mie preferite sono la yaris sol 1000 5 porte e la colt 1100 3 porte.

tra qs due la colt è + economica,ma non so come sia tecnicamente,mentre della yaris tutti me ne parlano bene.

qualcuno può darmi consiglio tecnico sulla colt?

poi come economia le meno costose sono la peugeot 1400 5 porte e la kalos sport con impianto gpl.

come le giudicate? come prezzi mi paiono buone,ma come estetica mi paiono un pò da "maschietto teenager" più che da ragazza.Tecnicamente non saprei,ditemi voi

ogni consiglio è apprezzato

grazie

sam

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
i preventivi li ho fatti

yaris 1000 sol 5 porte,con incentivo e rottamazione 11500 euro

colt 1100 3 porte con incentivo e rottamazione 9800 euro

la micra non mi piace molto esteticamente,quindi non l'ho considerata :)

A vabbè non sono due versioni direttamente confrontabili, la colt base ha una dotazione di accessori veramente scarsa, la yaris sol è invece molto completa (anche e soprattutto sul piano della sicurezza) e IMHO vale i 1700€ in più, anche considerando il fatto che tiene molto meglio il valore sul mercato dell'usato e la rete di assistenza toyota è molto più capillare dell'altra.

Se non ti preoccupa che la yaris sia un po' più fiacca come prestazioni rispetto alla colt.... io andrei di toyota.

Se poi puoi fare a meno delle 5 porte risparmi altri 500€ sulla yaris, che secondo me - nella versione sol 3p - 11000€ li vale tutti.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

effettivamente.... chiedo scusa agli estimatori,ma non ho simpatia per le fiat :)

se dovessi scegliere "e basta" andrei di toyota, ma sono sorte ULTERIORI complicazioni economiche (uno stipendio non altissimo,il mio + 1 stipendio mobilità su una famiglia di 3,e la mobilità è una novità di IERI....) quindi credo che andrò di Colt...se andrò a qs punto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ah, allora si..meglio lasciar stare.

cmq, indipendentemente dalla marca in questione, si faceva una valutazione di prezzo, su auto in certa misura sostitutive, al di là dei 30 cm di differenza. comunque, scusate se mi sono permesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tanto x concludere, ho poi preso la colt

e mi trovo benissimo

senza contare che sono + soddisfatta anche perchè in giro ci sono davvero TROPPE yaris, sono troppo inflazionate. Mi stanno stancando. La mia invece è più originale e mi è già capitato un paio di volte di ricevere complimenti in giro da persone sconosciute :)

Comunque,aldilà di questo fatto, sono soddisfatta a livello di guida e consumi.

grazie a tutti quelli che mi hanno dato le loro opinioni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Credo sia davvero un' ottima auto , piuttosto spaziosa e con un motore brillante per la cilindrata !!

In più la ritengo personalmente molto più bella della yaris sia per gli interni che per la linea esterna ...

credo che anche come affidabilità non avrai problemi...

Complimenti per l' acquisto ;o)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.