Vai al contenuto
  • 0

bmwz4 3,0 auditt 3,2 nissan 350z


airton

Domanda

quale scegliereste tra queste? ho un atroce dilemma non so quale scegliere, esteticamente mi attira bmw l'audi e raffinata e credo tenga meglio il mercato delle altre 2 il 350z mi pare un bel mezzo dotato tra l'altro della cavalleria maggiore..........voi che scegliereste?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Una bella Brera. no???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo...

Io francamente opterei più per le prime due, mentre tenderei a "scatare" la 350z che, seppur molto bella, reputo troppo animale da pista e poco animale da strada.

Tra le rimanenti due dipende molto da cosa preferisci. Dal punto di vista della guida il problema non si pone: Z4 senza nemmeno pensarci.

Invece la TT è sicuramente una coupè che appaga meno nella guida, ma che è più fruibile nella guida di tutti i giorni....

Anche io dovessi comprare una coupè nuova sarei indeciso tra queste due, quindi non saprei bene cosa consiglarti.

Io forse, e sottolineo il forse, alla fine sceglierei la TT perchè mi trovo molto bene anche con la vecchia... e quindi suppongo rimarrei molto soddisfatto anche della nuova (migliore di molto in tutto). Ma non saprei.

Cerca di dare un peso alle tue priorità... in modo da poter scegliere più "matematicamente". Oppure scegli quella che ti emoziona più alla vista... tanto con nessuna di queste 3 auto rischi di rimanere insoddisfatto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
comunque e una bella lotta.. tommi si la brera.......ma in altri topic sie' gia detto tutto.a me personalmente piace la linea ma t a non la considero a priori poi peso e quant'altro sono altre cose

La mia era una battuta sulla Brera... ;);) l'ho fatta prima che qualcuno arrivasse a proporla davvero..... :D:D

E' come un fungo... spunta fuori ovunque :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La mia era una battuta sulla Brera... ;);) l'ho fatta prima che qualcuno arrivasse a proporla davvero..... :D:D

E' come un fungo... spunta fuori ovunque :D

Tanto entro stasera compariranno 50-60 post contenenti quella parola (io non la nomino, così non ne faccio parte)... :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
pero mi domando se se ne parla tanto vorra pure dire qualcosa ? o no? tornando in topic lunedi vado dal conc. nissan di mi vediamo se mi fa un bello sconticino senno andro a rivolgermi da bmw

Se ne parla tanto perchè il 90% degli autopareristi è alfista sfegatato... comunque nulla ti impedisce di provarla, poi trarrai tu stesso alcune conclusioni... ;)

Scusa in BMW vacci comunque e le auto provale tutte e tre (se non l'hai già fatto). E' un acquisto importante, valuta tutte le opzioni... magari un prezzo un po' più alto ti dà qualcosa in più... ;)

Facce sapè!!!! :D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.