Vai al contenuto

auto nuova che forse non lo é....

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti, scrivo per sentire il vs parere: ho comprato una A3 importata che sembrava nuovissima (motore immacolato, ecc ecc)..

il venditore mi ha garantito che non avesse mai circolato e fosse nuova.

Oggi mi faxa la carta di circolazione in cui appare scritto che la vettura è stata immatricolata in germania il 22 giugno 2006 con targa xyz...

Ora, mi posso incaz.zare o no??

è pratica normale?

posso pretendere un sconto supplementare??

grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ciao a tutti, scrivo per sentire il vs parere: ho comprato una A3 importata che sembrava nuovissima (motore immacolato, ecc ecc)..

il venditore mi ha garantito che non avesse mai circolato e fosse nuova.

Oggi mi faxa la carta di circolazione in cui appare scritto che la vettura è stata immatricolata in germania il 22 giugno 2006 con targa xyz...

Ora, mi posso incaz.zare o no??

è pratica normale?

posso pretendere un sconto supplementare??

grazie per l'aiuto!

potrebbe essere una km 0...e, in sè, l'immatricolazione non dimostra se l'auto è nuova o meno: può essere stata targata, ma non avere mai mosso le ruote dal concessionario. Magari per via del colore poco vendibile, per qualche optional mancante ecc ecc

Link al commento

Fai controllare la centralina in un centro Audi. Lì si vedono i km reali.

Se ha veramente circolato, ovvero ha più di 100km, puoi denunciare il venditore.

Se ne ha meno significa che gli è rimasta sul groppo per 8 mesi, cosa non poi così impossibile ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento