Vai al contenuto

auto nuova che forse non lo é....

Messaggi Raccomandati:

Spiega spiega, io le macchine le prendo sempre li (abito a 500m) ma nn la sapevo mica sta cosa?!?

tratta sia auto di normale commercio destinate al mercato italiano, sia auto di importazione parallela dalla germania..

una sera ero a cena a reggio emilia e c'era un mio amico di novellara con una a4 penultima serie con targa roar..gli faccio "ma sei fumato? vieni da novellara a legnano a prendere la macchina?" "eh si, questa è per il mercato tedesco guarda un pò il libretto"..il 1.9 aveva 180/190cv a libretto..inoltre era dotata di un assetto particolare (tale da non permettere neanche il montaggio del gancio traino), cerchi ed interni specifici (mai visti in italia), minigonne particolari e..telefono integrato (roba da anni 90 :D:D:D very industriale piemontese!!)

la macchina gli era arrivata con pochissimi km (o forse era km zero, non mi ricordo ora) e gli aveva fatto un ottimo prezzo in rapporto alla dotazione che ha..non è la prima che compra e mi ha detto che si è sempre trovato bene, tant'è che se si fa tutto quello sbatti per prenderla un motivo ci sarà ;)

informati magari domani, anche solo per sfizio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

insomma, non ho ancora tirato le mie conclusioni:

1) controllerò i km... calcolando che ha fatto il viaggio dalla germania non dovrebbe averne + di 700 in totale -- nel caso ne avesse 10 mila mi rivarrò. Prima di ritirare avrei in mente di farmi scrivere e timbrare una dichiarazione in cui lui mi dice che non abbia mai marciato (o comunque non + del lecito)

2) nel caso i km fossero 500-700 allora l'auto dovrebbe essere praticamente nuova - rimane in discorso garanzia perchè l'auto risulta ancora in garanzia per poco + di un anno. Posso quindi pretendere uno sconto dato che mi aveva abbaiato di 2 anni di garanzia, di tutto che parte dall'immatricolazione in italia ecc ecc? Lui non la spaccia come km0 nè come seminuovo, la spacciaa come Nuova!!

1) il viaggio lo fanno solitamente sulle bisarche..non credo proprio che firmerà mai una cosa simile..è fantascienza ;)

2) nuova non può essere..che sia COME nuova ok, ma NUOVA no, perché al massimo è km 0..su questo bestprice è decisamente più seria..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

non è che ci siano molti modi eh..anche perché qualsiasi cosa passerebbe poi tramite avvocato e quindi..tempi biblici e rotture..

proprio un consiglio spassionatissimo: se non ti fidi di quel venditore o di quella vettura, cambia e vai da qualcuno che ti ispira fiducia!

chiaro, poi l'inculata te la da lo stesso, ma almeno non ti puoi rimproverare di nulla ;)

Link al commento

informati magari domani, anche solo per sfizio..

Grazie!

Eh si, non mi hanno mica mai detto niente sti caproni :(r

Per le altre prese come aziendali ok, ma per l'A3 sb presa come auto privata e ordinata per vie normali, mi hanno fatto aspettare più di tre mesi e fatta pagare quasi a prezzo pieno..... dirmi che avevano quelle importate disponibili subito e magari pure scontate di un bel po' gli sembrava proprio così brutto è ::~ La prossima volta che ci devo avere a che fare mi sentono... sti ladroni!

***Ale***

Link al commento