Vai al contenuto

Fiat Bravo 150 su 4ruote


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Velocità massima: 204 km/h a 3750 giri/min in VI

Consumi: 19.6 km/litro a 90 km/h - 13.6 km/litro a 130 km/h

Accelerazione: 0-100 in 9.2 sec - 400 m da fermo 16.7 sec

Ripresa in IV (a min/max carico): 70-120 km/h in 17.2/21.1 sec - 70-100 km/h in 10.3/13 sec

da clubendstreet.it

Sorry....Km da fermo, test di stabilità in curva e g laterale??

Altra cosa: ke altre prove ci sono su Qr d'interessante ke dove stò io ancora nn è uscito!? :(

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Non voglio farti cambiare idea' date=' ma ti racconto una storiella vera (come per i pentiti di mafia ometto nomi e luoghi ;-))... Una certa casa automobilistica recentemente ha avuto problemi e ha bloccato per alcuni mesi negli anni scorsi la pubblicità su 4ruote: risultato, due modelli molto validi decisamente stroncati in brevissime prove su strada.

Poi col tempo quella certa casa si è ripresa: un inserto speciale in 4ruote dedicato a un suo modello seguito da una forte sponsorizzazione in un altro numero di un mese del 2006 (leggi: tanti soldi a 4ruote).

Ultimo modello (forse addirittura non valido come i precedenti...): elogiato in ogni particolare in una prova di 7 pagine con annotazioni negative quasi invisibili.

Un caso?

Io non credo...

Volevo solo informarti di come funzionano le riviste di settore, 4ruote incluso...

Non mi stupirei a breve di trovare un inserto "Bravo"... ;-)

Fine OT.[/quote']

Si sa che le cose vanno così.... è normale e così sarà per sempre.

Ma comunque io ho detto la PIU' AUTOREVOLE in Italia. Non ho detto che è una rivista imparziale, ho detto solamente che a mio avviso è la migliore del segmento... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No no,questo lo sapevo.Quello che non capivo era il voto bassino nonostante l'opzione dei 5 anni da subito ;)

perché i tre aggiuntivi sono a pagamento e costano circa 800€, che cmq con gli sconti e cazzate varie ti vengono via a 400 circa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa che le cose vanno così.... è normale e così sarà per sempre.

Ma comunque io ho detto la PIU' AUTOREVOLE in Italia. Non ho detto che è una rivista imparziale, ho detto solamente che a mio avviso è la migliore del segmento... ;);)

diciamo che è la meno peggio,mettiamola cosi;)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Non voglio farti cambiare idea' date=' ma ti racconto una storiella vera (come per i pentiti di mafia ometto nomi e luoghi ;-))... Una certa casa automobilistica recentemente ha avuto problemi e ha bloccato per alcuni mesi negli anni scorsi la pubblicità su 4ruote: risultato, due modelli molto validi decisamente stroncati in brevissime prove su strada.

Poi col tempo quella certa casa si è ripresa: un inserto speciale in 4ruote dedicato a un suo modello seguito da una forte sponsorizzazione in un altro numero di un mese del 2006 (leggi: tanti soldi a 4ruote).

Ultimo modello (forse addirittura non valido come i precedenti...): elogiato in ogni particolare in una prova di 7 pagine con annotazioni negative quasi invisibili.

Un caso?

Io non credo...

Volevo solo informarti di come funzionano le riviste di settore, 4ruote incluso...

Non mi stupirei a breve di trovare un inserto "Bravo"... ;-)

Fine OT.[/quote']

Quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma i 3 in più a pagamento o cmq con le offerte di finanziamento mi pare non ne sn sicuro, cmq 5 stelle al clima che qui molti ritevano peggio di quello di gpunto!!

Esatto ed io trovo che sia stato un errore; i oavrei messo i 5 anni di garanzia di serie all'inizio, così da avere un grosso impatto sia sui clienti, sia sulle prove delle riviste; poi avrei tolto la garanzia lunga dopo un 6 mesi, passata la sbornia inizaile, quando le cose si ritengon oassodate.

Sol per questo, la Bravo sarebbe arrivata alla stratosferica quota di 89 punti! Ed il consumatore medio guarda sopratutto a queste cazzate!

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Non voglio farti cambiare idea' date=' ma ti racconto una storiella vera (come per i pentiti di mafia ometto nomi e luoghi ;-))... Una certa casa automobilistica recentemente ha avuto problemi e ha bloccato per alcuni mesi negli anni scorsi la pubblicità su 4ruote: risultato, due modelli molto validi decisamente stroncati in brevissime prove su strada.

.[/quote']

Quali modelli 2 modelli fiat stroncati da 4ruote????????

spider ha ancora ovviamente voti basso anche dopo le pubblicità del 2006

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.