Vai al contenuto

Fiat Bravo 150 su 4ruote

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Velocità massima: 204 km/h a 3750 giri/min in VI

Consumi: 19.6 km/litro a 90 km/h - 13.6 km/litro a 130 km/h

Accelerazione: 0-100 in 9.2 sec - 400 m da fermo 16.7 sec

Ripresa in IV (a min/max carico): 70-120 km/h in 17.2/21.1 sec - 70-100 km/h in 10.3/13 sec

da clubendstreet.it

Sorry....Km da fermo, test di stabilità in curva e g laterale??

Altra cosa: ke altre prove ci sono su Qr d'interessante ke dove stò io ancora nn è uscito!? :(

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
OT

Non voglio farti cambiare idea' date=' ma ti racconto una storiella vera (come per i pentiti di mafia ometto nomi e luoghi ;-))... Una certa casa automobilistica recentemente ha avuto problemi e ha bloccato per alcuni mesi negli anni scorsi la pubblicità su 4ruote: risultato, due modelli molto validi decisamente stroncati in brevissime prove su strada.

Poi col tempo quella certa casa si è ripresa: un inserto speciale in 4ruote dedicato a un suo modello seguito da una forte sponsorizzazione in un altro numero di un mese del 2006 (leggi: tanti soldi a 4ruote).

Ultimo modello (forse addirittura non valido come i precedenti...): elogiato in ogni particolare in una prova di 7 pagine con annotazioni negative quasi invisibili.

Un caso?

Io non credo...

Volevo solo informarti di come funzionano le riviste di settore, 4ruote incluso...

Non mi stupirei a breve di trovare un inserto "Bravo"... ;-)

Fine OT.[/quote']

Si sa che le cose vanno così.... è normale e così sarà per sempre.

Ma comunque io ho detto la PIU' AUTOREVOLE in Italia. Non ho detto che è una rivista imparziale, ho detto solamente che a mio avviso è la migliore del segmento... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
No no,questo lo sapevo.Quello che non capivo era il voto bassino nonostante l'opzione dei 5 anni da subito ;)

perché i tre aggiuntivi sono a pagamento e costano circa 800€, che cmq con gli sconti e cazzate varie ti vengono via a 400 circa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Si sa che le cose vanno così.... è normale e così sarà per sempre.

Ma comunque io ho detto la PIU' AUTOREVOLE in Italia. Non ho detto che è una rivista imparziale, ho detto solamente che a mio avviso è la migliore del segmento... ;);)

diciamo che è la meno peggio,mettiamola cosi;)

Inviato
OT

Non voglio farti cambiare idea' date=' ma ti racconto una storiella vera (come per i pentiti di mafia ometto nomi e luoghi ;-))... Una certa casa automobilistica recentemente ha avuto problemi e ha bloccato per alcuni mesi negli anni scorsi la pubblicità su 4ruote: risultato, due modelli molto validi decisamente stroncati in brevissime prove su strada.

Poi col tempo quella certa casa si è ripresa: un inserto speciale in 4ruote dedicato a un suo modello seguito da una forte sponsorizzazione in un altro numero di un mese del 2006 (leggi: tanti soldi a 4ruote).

Ultimo modello (forse addirittura non valido come i precedenti...): elogiato in ogni particolare in una prova di 7 pagine con annotazioni negative quasi invisibili.

Un caso?

Io non credo...

Volevo solo informarti di come funzionano le riviste di settore, 4ruote incluso...

Non mi stupirei a breve di trovare un inserto "Bravo"... ;-)

Fine OT.[/quote']

Quoto al 100%

Inviato
Si ma i 3 in più a pagamento o cmq con le offerte di finanziamento mi pare non ne sn sicuro, cmq 5 stelle al clima che qui molti ritevano peggio di quello di gpunto!!

Esatto ed io trovo che sia stato un errore; i oavrei messo i 5 anni di garanzia di serie all'inizio, così da avere un grosso impatto sia sui clienti, sia sulle prove delle riviste; poi avrei tolto la garanzia lunga dopo un 6 mesi, passata la sbornia inizaile, quando le cose si ritengon oassodate.

Sol per questo, la Bravo sarebbe arrivata alla stratosferica quota di 89 punti! Ed il consumatore medio guarda sopratutto a queste cazzate!

Inviato
OT

.[/quote']

Quali modelli 2 modelli fiat stroncati da 4ruote????????

spider ha ancora ovviamente voti basso anche dopo le pubblicità del 2006

Senza cuore saremmo solo macchine.......