Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Già così in effetti... Significherebbe piazzarne 10.000 al mese, quasi. Non una passeggiata...

3-4mila qui in italia e le altre 6 mila nel resto d europa...penso che ce la faranno,anzi sono quasi sicuro

Inviato
leggermente fuori tema , ma ai fornitori è stato chiesto il raddoppio per il 2007 e 2008 dei componenti per la vecchia punto

Raddoppio rispetto alle stime o raddoppio rispetto al 2006?

D'altronde come prodotto ad elevato rapporto contenuti/prezzo sta guadagnando consensi.

E Zastava ha iniziato da poco a venderla col suo marchio. Immagino che saranno i medesmi fornitori a provvedere anche per la Jugoslvia.

Inviato

Cmq 9500 gbravo ordinate in un mese, mi pare un buona quantita visto che per ora c'è solo in italia, anche se penso che ovviamente qualcuna i conce esteri l'hanno già ordinata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Comunque, io credo che difficilmente arrivera a 120k gia nel 2007, in Italia ha perso il mese di Gennaio, che e molto importante. E in Europa cominciera, diciamo da Aprile, e neanche in tutti i paesi.

Ma se arriva a quella ciffra, sara veramente un gran successo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Comunque 120k anno sono i numeri che faceva Stilo, e che attualmente fa Citroen C4, quindi sono plausibili.

Io pero' credo che le vendite medie si assesteranno sui 100k/anno, comunque cifra rispettabilissima.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Raddoppio rispetto alle stime o raddoppio rispetto al 2006?

D'altronde come prodotto ad elevato rapporto contenuti/prezzo sta guadagnando consensi.

E Zastava ha iniziato da poco a venderla col suo marchio. Immagino che saranno i medesmi fornitori a provvedere anche per la Jugoslvia.

la notizia l' ho avuta ieri ed è nata da una riuninoe di settimana scorsa , sono componenti elettromeccanici del blocco avviamento ,e trasduttori del gruppo abs

da 40k a 80k , non so quante punto sono uscite nel 2006 per comprendere se si parla di stime o del precedente prodotto

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
la notizia l' ho avuta ieri ed è nata da una riuninoe di settimana scorsa , sono componenti elettromeccanici del blocco avviamento ,e trasduttori del gruppo abs

da 40k a 80k , non so quante punto sono uscite nel 2006 per comprendere se si parla di stime o del precedente prodotto

circa 60.000 punto cult