Vai al contenuto

Venti Stilo per venti sindaci


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dal sito di Quattroruote:

Sono i sindaci di venti tra i Comuni più piccoli d’Italia, sparsi dalla Val d’Aosta alla Sicilia. Sono dimenticati dai mezzi di comunicazione, ignorati - o quasi - dallo Stato, privati di strumenti economici. Ma sono una delle grandi risorse di questo nostro Paese, che anche il presidente della Repubblica Ciampi ha recentemente voluto valorizzare, richiamando l’attenzione sui loro problemi.

"Quattroruote" ha deciso di raccogliere l’autorevole suggerimento ideando un’iniziativa, che la Fiat ha voluto sostenere: per qualche mese venti di queste minuscole amministrazioni locali, spesso neppure dotate di veicoli di servizio, potranno utilizzare liberamente una flotta di Fiat "Stilo". Per raggiungere frazioni lontane. Per organizzare feste patronali. Per restare in contatto con i capoluoghi più vicini. Insomma, per tutte le necessità della vita quotidiana, sovente affrontate da questi primi cittadini sostenendo le spese di tasca propria.

Incominciamo qui, con i primi sette sindaci, un viaggio attraverso l’Italia che vi accompagnerà nei prossimi mesi. Invitando tutti gli altri piccoli centri che desiderino farsi scoprire (magari facendo da sfondo a una nostra prova su strada o a un servizio fotografico) a farcelo sapere. Perché questo è solo l’inizio.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.