Vai al contenuto

FInalmente, mi faccio un pc

Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Infatti per MESI dopo l'uscita si surriscaldavano, si riavviavano sa soli, si freezavano, davano casini di ventola, si scolorivano.... pensati dici?

un DELL è un notebook pensato, un HP è un notebook pensato, non un Apple.

Quanto agli iMac desktop, sono pc talmente poco prestazionali che non vale nemmeno la pena di metterci le braghe. Con quello che costano poi.

chiacchere e distintivo...sei solo chiacchere e distintivo.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

si scherza, Art....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

chiacchere e distintivo...sei solo chiacchere e distintivo.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

si scherza, Art....

sul chiacchiere e distintivo si... ma sui malfunzionamenti dei MacBook e sui macroscopici errori di progettazione risolti poi in corsa, invece no.

I richiami, i ritiri, i reclami.... sono nero su bianco.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

sul chiacchiere e distintivo si... ma sui malfunzionamenti dei MacBook e sui macroscopici errori di progettazione risolti poi in corsa, invece no.

I richiami, i ritiri, i reclami.... sono nero su bianco.

infatti i dell e gli hp non hanno mai NIENTE

dai, art....che poi i MAc dovrebbero essere sempre e cmq PERFETTI ti do ragione...

Link al commento

infatti i dell e gli hp non hanno mai NIENTE

Negli ultimi 10 anni praticamente l'ultimo richiamo che li ha afflitti è stato il noto problema delle batterie causato dalla sony.

Quello ha interessato anche i MacBook... quindi non lo metto tra i difetti dei macbook.

dai, art....che poi i MAc dovrebbero essere sempre e cmq PERFETTI ti do ragione...

Con quello che costano, sarebbe il minimo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Negli ultimi 10 anni praticamente l'ultimo richiamo che li ha afflitti è stato il noto problema delle batterie causato dalla sony.

Quello ha interessato anche i MacBook... quindi non lo metto tra i difetti dei macbook.

Non fanno i richiami art.....a differenza di Apple...

anche i jap (auto) fanno molti più richiami delle europee...ma statisticamente le loro auto sono difettose di meno...è un problema di approccio, si preferisce risolvere il problema se e quando si manifesta oppure invece richiamare un lotto in anticipo sull'eventuale guaio

Link al commento

Ragazzi, forse mi sono perso qualcosa io, ma l'utente in questione aveva chiesto un pc con cui potesse giocarci...

Non l'ennesima diabatria trita e ritrita sul mac...

Se vogliamo dare una mano configuriamogli diverse macchine e diamone motivazione.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Non fanno i richiami art.....a differenza di Apple...

anche i jap (auto) fanno molti più richiami delle europee...ma statisticamente le loro auto sono difettose di meno...è un problema di approccio, si preferisce risolvere il problema se e quando si manifesta oppure invece richiamare un lotto in anticipo sull'eventuale guaio

Sei solo chiacchiere e distintivo...

I richiami li fanno eccome. Infatti i loro prodotti non hanno difetti.

Apple piuttosto non fa i richiami. Quando protestano sul fatto che i notebook si scoloriscono rispondono che sono cazzi dei clienti.

PS: l'approccio è che Apple richiamava i notebook non "potenzialmente" difettosi, ma solo a difetto pubblico e abbondantemente richiamato.

Guarda quella dei MacBook Pro che si spegnevano perchè surriscldavano. Oltre a tutti i notebook difettosi MAI riadeguati, il richiamo è stato indetto solo quando ormai una folla inferocita stava sfondando i portino della sede.

Apple si è sempre comportata in modo estremamente scorretto con i suoi clienti.

Hai ragione, è proprio un problema di approccio.

Link al commento

Ragazzi, forse mi sono perso qualcosa io, ma l'utente in questione aveva chiesto un pc con cui potesse giocarci...

Non l'ennesima diabatria trita e ritrita sul mac...

Se vogliamo dare una mano configuriamogli diverse macchine e diamone motivazione.

ciao!!

Concordo pienamente.

Il problema sono sempre i soliti che vanno consigliando scatolotti bianchi per qualsiasi cosa, anche quando sono palesemente inadatti.

Poi per forza vengono fuori le discussioni.

Aggiungo che tali scatolotti bianchi hanno i loro campi di applicazione in cui sono vantaggiosi, ed in cui il loro prezzo alto si avverte meno.

Ma non è certo questo il caso. Quelli che ad ogni domanda qualsiasi rispondono con il solito "comprati un mac" anche quando non c'entra nulla con l'argomento, hanno un po' rotto.

Link al commento