Vai al contenuto

VW Micro Car: citycar a motore posteriore


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Cmq dallo schizzo il taglio finestrino e fari posteriori mi ricorda qualcosa forse un prototipo di anni fa ma non ricordo quale sia:):)

Neanche io riesco a trovare esattamente quello che mi ricorda.

Per ora ho solo individuato qualcsa della Bertone Filo, ma giusto una suggestione.

bertone_filo.jpg

Eppure c'è stato qualcosa con il profilo simile e con quel trattamento smussato e spezato della linea di cintura. :?

Dai rega son curioso :mrgreen:

Proprio perchè insisti. Non mi assumo responsabilità. :D

La prima è che non somiglia alla Twingo, ma alla finta Twingo. :lol:

La seconda è che effettivamente (come direbbe un noto opinionista di design) ha la stessa tipologia a monovolume di Twingo II. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè sempre meglio della FOX....e forse anche della twingo...cmq come al solito su queste auto ogni giudizio è dettato dal prezzo, a me incuriosce di più la proposta toyota che tra l'altro dovrebbe essere quasi definitiva il prototipo risale a 2 anni fa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.