Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Secondo me una certa rivalita con Mini avrebbe quella coupe 2 volumi che rispolverebbe il nome di Scirocco...su base Golf...anche se non so se rimarra` cosi` dopo il cambio di direzione del design VW....e onestamente non so se e`stata corretta la strategia VW perche per me la passata gestione VW era a buon punto con l`Iroc(Scirocco) De Silva in Audi non ha fatto un granche di lavoro...belle concept come la Nuvolari...che poi tradotte in prodotto sono l`A5 che sembra piuttosto la vecchia A6 in versione coupe con il frontale della S3...e il posteriore della A8 prima generazione...pessima...

Inviato
l`A5 che sembra piuttosto la vecchia A6 in versione coupe con il frontale della S3...e il posteriore della A8 prima generazione...pessima...

sisi proprio pessima, vediamo se voi avete una concorrente degna di quell'auto pessima :lol:

Inviato

dai e la verita dura e cruda a livello di stile quasi quasi k coupe e una bellezza rispetto a questa A5....se poi certe case tedesche possono avere successo anche con vetture dallo stile pessimo come la Cayenne e la meccanica di un VW in prezzi nettamente superiori(con interni e esterni a livello di stile nettamente inferiori al VW di derivazione tra l altro...)...e un altro discorso che non c entra col stile....

Inviato

E su cosa si baserà questa fantomatica piccola? Sul pianale di Fox?

Pra tutti cercano di contrastare Mini e nell'ultimo periodo sono fioccati i progetti di Alfa Romeo con Junior e Audi con A1.

C'è però da ribadire che nei segmenti sotto il C, la Volkswagen ha più difficoltà nel mercato di altre marche, perchè se Polo è sempre nata vecchia (come stile, confort o pianale) mentre Lupo e Fox sono grossi flops, allora non oserei immaginare cosa uscirebe fuori contro Mini o Smart!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
[v][arco']sisi proprio pessima' date=' vediamo se voi avete una concorrente degna di quell'auto pessima :lol:[/quote']

Se parli dell'A5 non saprei.

Se intendi dire una concrrente italiana dell'A8, allora bisogna notare che da ben 3,5 anni è presente nel mercato quella meravigliosa berlina super-ammiraglia al top nel mondo di nome MASERATI QUATTROPORTE.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
BOCCA MIA STATTI ZITTA CHE SENNO' SCATENI UN FLAME EPOCALE!!!!!

:D:D:D:D

;);););)

:lol::lol::lol::lol:

....Sonata?? dove sei??

Bocca mia statte zitta che sennò smerdi Taurus.

E siccome ci ha già pensato diverse volte da solo, non è il caso che mi ci metta pure io...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Taurus, e la tua "Lancia Stella" che fine ha fatto ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.