Vai al contenuto

[RADUNO LCT 2007] "Con le Lancia al Museo Righini" 20/21 aprile

Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

infatti penso che faro pure "la doppia", il sabato con una vecchietta e la domenica con l'altra :-)

E' quello che piaceva fare a me alla coppa intereuropa, il sabato con una (più pistaiola) e la domenica con un'altra (più da parata, tanto la domenica la pista è sempre troppo affollata)............

....ma anche quest'anno (e temo sia definitivo)...... niente, non è in calendario.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' quello che piaceva fare a me alla coppa intereuropa, il sabato con una (più pistaiola) e la domenica con un'altra (più da parata, tanto la domenica la pista è sempre troppo affollata)............

....ma anche quest'anno (e temo sia definitivo)...... niente, non è in calendario.

infatti anche quest'anno la gara del campionato TGP F1 storiche che era sempre fatto durante la coppa intereuropa a Monza come massima attrazione è stato messo al mugello... fra 10 giorni (gia erano li a provare alcuni team)

Link al commento

ma nooo..anche quest'anno quindi niente intereuropa??

non capisco veramente che guadagno abbiano a non farla a monza..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

ma nooo..anche quest'anno quindi niente intereuropa??

non capisco veramente che guadagno abbiano a non farla a monza..

diciamo che non è perche guadagnano se la fanno altrove... ma semplicemente perche a Monza alcune famiglie che vivono attorno alla pista che è in citta hanno imposto un numero massimo di manifestazioni all'anno con auto a scarico libero all'amministrazione... e tra queste manifestazioni l'autodromo ha scelto quali privilegiare e quali depennare. Seppure la coppa intereuropa in termini di pubblico raggiungeva una montagna di adesioni puo essere pero che come spesso accade il mondo delle storiche ha alle spalle molti meno soldi e sponsor e quindi "forza" rispetto a gare e manifestazioni di auto moderne che anche con meno pubblico hanno pero' piu sponsor e denaro per gli organizzatori. Da qui si comprende il perche la coppa intereuropa sia saltata a Monza. IN termini di gare pero consiglio di andare a vedere sia la gara di F1 storiche che faranno al Mugello fra un paio di WE sia le altre gare di storiche di GT del campionato europeo che si faranno a Misano il 3 giugno, che sostanzialmente sostituisce Monza per quella manifestazione.

Link al commento

sapevo della storia delle famiglie (che tra l'altro non è recente), ma chiaramente non si può pensare che vicino ad un autodromo ci sia lo stesso silenzio del faro voltiano di notte..

non sapevo, invece, della limitazione delle manifestazioni a scarico libero..da quando è stato introdotto? io ero rimasto al punto in cui si diceva che "avrebbero valuto, ponderato, visto e riveduto"..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

sapevo della storia delle famiglie (che tra l'altro non è recente), ma chiaramente non si può pensare che vicino ad un autodromo ci sia lo stesso silenzio del faro voltiano di notte..

non sapevo, invece, della limitazione delle manifestazioni a scarico libero..da quando è stato introdotto? io ero rimasto al punto in cui si diceva che "avrebbero valuto, ponderato, visto e riveduto"..

Ricordo lo scorso anno quando appunto cancellarono la coppa intereuropa, mi pare ma potrei sbagliare, che si accordarono per avere a disposizione tot numero all'anno di giornate a scarico libero, per esempio 50, e da qui la scelta da parte dell'autodromo di dare precedenza ad alcune manifestazioni rispetto ad altre.

Link al commento

purtroppo è cosi, a questo punto o facevano la manifestazione senza le F1 storiche (e altre eventuali formule a scarico libero) però perdevano il 60-70% dell'interesse....oppure chiudevan tutto.

A me spiace veramente, perchè al di là delle gare, la coppa intereuropa era un fantastico e ineguagliabile momento di agregazione di Club.

Dalle auto americane alle Isetta non c'era modello che non fosse rappresentato da club o registri di marca.

Una occasione unica per vedere ed ammirare modelli rarissimi.

Un vero peccato.

Link al commento

difatti oltre alle gare c'era tutto un contorno unico ed inimitabile, con, scusate se è poco, un pagamento da parte del pubblico irrisorio (10€ per tutto quel ben di dio)..

che gran vaccata..un'altra porcata stratosferica..

appro duets..ma per la mille miglia ho sentito che quest'anno ci sono casini tra mac, asi, blablabla..si vede qualcosa in fondo o no?

Link al commento

difatti oltre alle gare c'era tutto un contorno unico ed inimitabile, con, scusate se è poco, un pagamento da parte del pubblico irrisorio (10€ per tutto quel ben di dio)..

che gran vaccata..un'altra porcata stratosferica..

appro duets..ma per la mille miglia ho sentito che quest'anno ci sono casini tra mac, asi, blablabla..si vede qualcosa in fondo o no?

Link al commento

Infatti, per la 1000 miglia il compromesso è arrivato, del resto sarebbe stata una figuraccia a livello interplanetario se per questioni di appalto fosse saltata.........

.........invece la figuraccia con la Intereuropa c'è stata, e i club che arrivavano dalla svizzera (oltre che dalla Francia) non erano pochi.....

Link al commento