Vai al contenuto

zastava 10 (chi capisce il serbo?)


Messaggi Raccomandati:

  • 6 mesi fa...
Chissà se dopo la fine della Punto '03 in Italia non inizierà una qualche forma di importazione parallela per la Punto Serba e di conseguenza la riesumazione di qualche vecchio marchi low cost Italico.

Ma bisogna vedere a che prezzo fanno pagare la nuova palio-uno....alla fine la punto classic vende ancora alla grande per il prezzo dopo le rottamine continuerà mah!!.....cmq sta nuova palio-uno o sarà talmente bella e non costerà poco ma poi toglierà moltissimo a gpunto (visto che anche come abitabilità penso sarà studiata meglio).....oppure per vendere dovrà tenere cmq prezzi non alti....

Di listino cmq la punto classic è carissima:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma bisogna vedere a che prezzo fanno pagare la nuova palio-uno....alla fine la punto classic vende ancora alla grande per il prezzo bisogna vedere se dopo le rottamine continuerà.....cmq sta nuova palio-uno o sarà talmente bella e non costerà poco ma poi toglierà moltissimo a gpunto (visto che anche come abitabilità penso sarà studiata meglio).....oppure per vendere dovrà tenere cmq prezzi non alti....

Di listino cmq la punto classic è carissima:):):)

Si di listino sicuramente, ma alla fin fine, la paghi quasi quanto una Panda. Dalla Compact B, me sà che sarà qualcosa tipo Swift o Yaris. In tal caso ci sarebbe spazio per la Punto Serba ovviamente non più sotto il marchio Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.