Vai al contenuto

Eccovi la mia splendida auto storica!


SuperUCCU

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' carta vetro.

Puoi provare con la V-power a lungo. Ma se ha molte incrostazioni, chi la carburava, topo gigio?

Cmq prova a ingrassare un pelo la carburazione e a ritardare ancora l'anticipo. 3° è troppo poco se il battito in testa era pronunciato.

Inoltre controlla che lo spinterogeno sia sano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' carta vetro.

Puoi provare con la V-power a lungo. Ma se ha molte incrostazioni, chi la carburava, topo gigio?

Cmq prova a ingrassare un pelo la carburazione e a ritardare ancora l'anticipo. 3° è troppo poco se il battito in testa era pronunciato.

Inoltre controlla che lo spinterogeno sia sano.

Lo spinterogeno non c'è. Non ha le puntine ma accensione elettronica: esiste un aggeggio simile allo spinterogeno ma si chiama distributore di accensione ed è completamente a posto. Piuttosto, non è il caso di cambiare le candele?

Avevo sentito dire che su certe auto il filtro aria ha settaggio estivo e invernale... non è che è quello da spostare? Però non so come si fa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spinterogeno E' il distributore dell'accensione.

Non ci sarebbe solo se avesse le bobine integrate alle candele, ma non è il caso della Uno.

Per le candele smontane una e controlla in che stato è.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma l'hai fatta carburare con quel pastrocchio nel serbatoio?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra strano che una Uno necessiti da candele fredde......non ne ha bisogno la mia....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma l'hai fatta carburare con quel pastrocchio nel serbatoio?

No, a suo tempo avevo la 98 ottani... cmq ora esco di casa e la provo un po'... pare che oggi da quando ho messo un po' di additivo Arexons Octane Booster le cose siano leggermente migliorate... staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa..ma chiedi i consigli, ma poi fai come vuoi..ti ho scritto che la carburazione la devi fare con la 95 e che gli additivi non servono a niente..allora non chiedere più consigli!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa..ma chiedi i consigli, ma poi fai come vuoi..ti ho scritto che la carburazione la devi fare con la 95 e che gli additivi non servono a niente..allora non chiedere più consigli!!

Non ci siamo capiti: io ho detto che IL MESE SCORSO la regolazione dell'anticipo l'avevo fatta con la 98 ottani. ieri non ho fatto nulla perchè sono sempre più confuso: su Internet tutti mi dicono che l'anticipo e la carburazione vanno regolati con la 95 ottani, mentre il meccanico (quindi a rigor di logica una persona che ci capisce molto bene) mi ha detto che queste sono cagate, poichè l'anticipo e la carburazione "sono interventi effettuati sul motore e non sulla benzina.." (parole sue). Io che cosa faccio...? Capisci anche tu che non è facile sentire opinioni così contrastanti!

Poi mi sono espresso male: l'additivo era dentro da ieri, ma da oggi ha iniziato a battere meno.... In realtà era solo una impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.