Vai al contenuto

Eccovi la mia splendida auto storica!


SuperUCCU

Messaggi Raccomandati:

Corro dal meccanico. E' una cosa lunga? Richiede molta manodopera?

No, richiederà un'oretta massimo due di lavoro!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

te l'ho detto io..;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie cattive: ho portato la macchina dal meccanico, il quale la ha alzata con il crick e ha notato un gioco sulla ruota anteriore destra, la quale "balla" e mi ha detto che bisogna cambiare la scatola dello sterzo. E' possibile secondo voi??

Mi ha detto che come cifra saremo sui massimo massimo 150€.

Vi prego, datemi lumi!

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi ricordo se quella scatola ha la possibilità di regolazione oppure no..ma hai tanto gioco quando sei fermo e giri il volante da una parte o dall'altra?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi ricordo se quella scatola ha la possibilità di regolazione oppure no..ma hai tanto gioco quando sei fermo e giri il volante da una parte o dall'altra?

No, non tanto, la ruota avrà un'oscillazione di 2 o 3 cm... a occhio e croce.

Link al commento
Condividi su altri Social

MINCHIA!! solo? pensavo un paio di metri...:rolleyes:

house..è fuori di brutto..sistemala, prima che vai a misurare qualche guard rail..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no non credo si stacchi... ora che ci penso, lo ha sempre fatto: prendendo le buche si sentiva questo "toc" che ora si sente anche girando il volante da fermo, tutto qui. Guardando la testina destra, vedo proprio che si muove ma a un certo punto, fa come un leggero "scatto" e da lì si origina il rumore. C'è da sperare che sia la stessa causa che genera il rumore prendendo le buche!

Farla sistemare è d'obbligo e non lo metto in dubbio, ma prima di mercoledì il meccanico non può guardarla. Nel frattempo io la macchina devo usarla... ho solo quella e mi serve, anche se tutt'al più potrei usare la bicicletta.

Cmq mi sono spiegato male:

la ruota non è che ha gioco di 2 o 3 cm, però alzandola con il crick, il meccanico ha provato a muoverla e in effetti la ruota balla leggermente avanti e indietro, ma lo scarto è minimo, adesso non saprei quantificartelo a occhio.

Link al commento
Condividi su altri Social

se lo vedi, è già troppo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Correggo tutto: allora sono passato dal meccanico ed ecco il risultato:

Trapezio da cambiare, nel dubbio cambiamo entrambi i trapezi ed entrambe le testine. Totale: circa 180€. Mi pare buono.

Per il battito in testa: l'abbiamo provata e ha tirato bene le marce ma ha detto che è "nella norma" e cmq ha già ritardato l'anticipo di 3 gradi e che in ogni caso il fatto di regolare l'anticipo non risolve definitivamente il problema.

Il battito permane, come prima e più di prima... mi sa che adesso la porto da un altro meccanico!

Non avete qualcosa da consigliarmi per togliere le incrostazioni sui pistoni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.