Vai al contenuto

Se dimentico il portafoglio...

enigma

Messaggi Raccomandati:

multa x guida senza patente e accertamenti sull'identità

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

se sei alla guida senza patente ma dichiari di averla ti fanno un verbale di 60euro con l'invito a portare in visione la patente entro le successive 72 ore al fine di evitare la ben piu' grave guida senza patente...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Ma perché cancellate messaggi innocui? E' così!!!

Io sono stato fermato una volta senza libretto di circolazione (è stato allora che ho scoperto di averlo perso) e non m'hanno fatto niente. Sì, m'hanno redarguito e comunque era solo quello, gli altri documenti li avevo,però mi hanno fatto andare.

Poi, quando sono andato a fare la denuncia di smarrimento, il poliziotto stesso ha detto che li avevo beccati buoni e non stronzi... <<C'è modo e modo di dire le cose>> non vuol dire niente!

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento

Io sono stato fermato una volta senza libretto di circolazione (è stato allora che ho scoperto di averlo perso) e non m'hanno fatto niente. Sì, m'hanno redarguito e comunque era solo quello, gli altri documenti li avevo,però mi hanno fatto andare.

Poi, quando sono andato a fare la denuncia di smarrimento, il poliziotto stesso ha detto che li avevo beccati buoni e non stronzi... <<C'è modo e modo di dire le cose>> non vuol dire niente!

allora...una cosa è non avere il libretto di circolazione una cosa invece guidare senza alcun documento:per quanto uno ne possa sapere tu puoi pure avere appena rubato la macchina...una cosa è essere fiscali,una cosa essere stronzi...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

se sei alla guida senza patente ma dichiari di averla ti fanno un verbale di 60euro con l'invito a portare in visione la patente entro le successive 72 ore al fine di evitare la ben piu' grave guida senza patente...

Nessuna decurtazione di punti?

Dico... se vengo beccato a Milano senza patente e documenti di identità quando io abito in profonda provincia di Mantova, devo ritornare a Milano per far vedere la patente?

Link al commento

Nessuna decurtazione di punti?

Dico... se vengo beccato a Milano senza patente e documenti di identità quando io abito in profonda provincia di Mantova, devo ritornare a Milano per far vedere la patente?

mi pare di no..non ci dovrebbe essere decurtazione di punti ma meglio se controlli il c.d.s....puoi far vedere la patente in qualsiasi posto di Polizia d'Italia,poi pensano loro a trascrivere all'ufficio accertatore copia della documentazione esibita;cmq occhio che sei senza documenti d'identita' e capiti in una zona malfamata in qualche caso particolare potrebbero anche eseguire un fermo di polizia per un tempo max di 72 ore(ma stiam parlando di episodi limite) ;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

allora...una cosa è non avere il libretto di circolazione una cosa invece guidare senza alcun documento:per quanto uno ne possa sapere tu puoi pure avere appena rubato la macchina...una cosa è essere fiscali,una cosa essere stronzi...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Poi, quando sono andato a fare la denuncia di smarrimento, il poliziotto stesso ha detto che li avevo beccati buoni e non stronzi...

ammettiamo che ti avevano rubato l'auto, i carabinieri fermano il tizio con la tua auto senza documenti e lo lasciano andare perchè colti da improvvisa bontà.

se lo vieni a sapere, scommettiamo che da 'buoni' diventano subito 'stronzi' che non sanno fare il loro mestiere?

più che 'buoni' o 'stronzi' voglio sperare che nel tuo caso hanno saputo ben interpretare la situazione con professionalità, lasciandoti andare.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento