Vai al contenuto

Se dimentico il portafoglio...

enigma

Messaggi Raccomandati:

mi pare di no..non ci dovrebbe essere decurtazione di punti ma meglio se controlli il c.d.s....puoi far vedere la patente in qualsiasi posto di Polizia d'Italia,poi pensano loro a trascrivere all'ufficio accertatore copia della documentazione esibita;cmq occhio che sei senza documenti d'identita' e capiti in una zona malfamata in qualche caso particolare potrebbero anche eseguire un fermo di polizia per un tempo max di 72 ore(ma stiam parlando di episodi limite) ;)

Consideriamo che in circa 400 km, 350 li ho fatti in autostrada (rispettando il limite e stando sempre a destra..), secondo voi cosa mi potrebbero dire la Polizia Stradale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Consideriamo che in circa 400 km, 350 li ho fatti in autostrada (rispettando il limite e stando sempre a destra..), secondo voi cosa mi potrebbero dire la Polizia Stradale?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

ammettiamo che ti avevano rubato l'auto, i carabinieri fermano il tizio con la tua auto senza documenti e lo lasciano andare perchè colti da improvvisa bontà.

se lo vieni a sapere, scommettiamo che da 'buoni' diventano subito 'stronzi' che non sanno fare il loro mestiere?

più che 'buoni' o 'stronzi' voglio sperare che nel tuo caso hanno saputo ben interpretare la situazione con professionalità, lasciandoti andare.

Ma che c'entra! Io avevo il documento d'identità, la patente e pure una fotocopia del libretto (non so perché...), i documenti dell'assicurazione ecc... Non avevo ben capito che lui non avesse proprio nulla dietro.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento

ammettiamo che ti avevano rubato l'auto, i carabinieri fermano il tizio con la tua auto senza documenti e lo lasciano andare perchè colti da improvvisa bontà.

se lo vieni a sapere, scommettiamo che da 'buoni' diventano subito 'stronzi' che non sanno fare il loro mestiere?

più che 'buoni' o 'stronzi' voglio sperare che nel tuo caso hanno saputo ben interpretare la situazione con professionalità, lasciandoti andare.

Che era questa... la relatività di Einstein... ahh no, mesà dde no... vabbè, comunque QUOTO!!!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento