Vai al contenuto

Auguri Tommitel


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Grazie J-Gian!! :lol: Prima o poi ci si dovrà trovare davvero!
Dai, per la Bravo non siamo riusciti, riproveremo per la 500 se non siamo tutti in vacanza...

Mal che vada verrò con mio figlio quando ci sarà la presentazione dell'erede di 159 TP Transaxale, con quadrilatero e ponte De Dion! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Mal che vada verrò con mio figlio quando ci sarà la presentazione dell'erede di 159 TP Transaxale, con quadrilatero e ponte De Dion! :D

minchia tutte ste anteprime me so perso evitando come la peste di leggere tutti quei post kilometrici???? :):):):):):):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No no Lorenzo, finché non voleranno le lumache non accadrà nulla di simile! :D

Siccome tra veneti avevamo intenzione di beccarci ad un "porte aperte", ma per svariati motivi non ce l'abbiam fatta, era un modo per dire che ci rriusciremo prima che Alfa faccia una seg. D TP :)

Link al commento
Condividi su altri Social

No no Lorenzo, finché non voleranno le lumache non accadrà nulla di simile! :D

Siccome tra veneti avevamo intenzione di beccarci ad un "porte aperte", ma per svariati motivi non ce l'abbiam fatta, era un modo per dire che ci rriusciremo prima che Alfa faccia una seg. D TP :)

siete cosi' vicini e non vi beccate...grave sta cosa...io son venuto su a Dicembre e ho incontato Fede(whilem)...su su ragazzi...impegno ci vuole ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato proprio Federico G.A. a creare scompiglio e a dar buca a tutti, a causa di fantomatici esami! :);)

Prima o poi ce la faremo, magari quando (e se) torni su a PD anche tu ;)

capito spesso da quelle bande...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia dei fantomatici!

Dai dai, troviamoci ora a sproposito per andare a provare la TT. Non è appena uscita, ma io sono certo che il festeggiato ci vorrebbe fare più di un pensiero per farsi un regalino... :D

Piacerebbe, eh? Auguri vecio! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.