Vai al contenuto

Nuova Panda, qualcosa su cui lavorare


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
....Mercedes Classe E nuova problema di assemblaggio nel tunell centrale...come si vede in questa foto ufficiale.......

...

p.s certo i primi esemplari arrivati nelle concessionarie erano preserie........

Non sono per nulla stupito, Taurus. Da semplice appassionato sono fermamente convinto che la qualità Mercedes da quindici anni a questa parte non è più la stessa.

A suo tempo, avevo letto su 4R che i clienti tedeschi più fedeli della Mercedes (indovinate....i tassisti! :lol: ) trovano che l'ultimo modello davvero soddisfacente quanto a qualità, è stata la W123 di seconda metà anni settanta|

Come non ricordare poi, il caso di quel tassista di Catania credo, che aveva speso qualche milioncino per equipaggiare la sua E 270 CDI nuova di zecca, con il navigatore satellitare: peccato che le mappe non coprivano la sua città! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
Taurus, ma che razza di commenti mi fai?

Anzichè rispondere alla questione Panda, spari a zero sulla Mercedes?

Beh no... :wink: ...un cenno l'ha fatto:

p.s certo i primi esemplari arrivati nelle concessionarie erano preserie........

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, ma che razza di commenti mi fai?

Anzichè rispondere alla questione Panda, spari a zero sulla Mercedes?

Beh no... :wink: ...un cenno l'ha fatto:

p.s certo i primi esemplari arrivati nelle concessionarie erano preserie........
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vi aspettavate che criticasse anche lui qualcosa fatto da fiat, o che sviasse parlando di mercedes, o di un'alfa del 1936?

A me la cosa ormai non fa più nessun effetto.

Per me Mercedes può fare anche della gran cagate di macchine, ma non mi interessa!

Quello che mi interessa è che Fiat, che in questo momento storico si stà giocando seriamente il suo futuro, non cada in ingenuità assurde che possono solo affondare i prodotti vitali.

Basta pochissimo per bruciare un'auto...

Ne sappiamo qualcosa giusto?

Quello che non capisco è che di solito almeno si tende ad imparare dagli errori commessi...

...ma dove è finita la qualità totale? E non ci dovevano essere delle figura preposte a controllare l'effettiva qualità del prodotto prima che questo venisse consegnato?

Ragazzi qui si sta parlando di disallineamente veramente vistosi, che anche il cliente meno attento può notare!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..

Quello che non capisco è che di solito almeno si tende ad imparare dagli errori commessi...

...ma dove è finita la qualità totale? E non ci dovevano essere delle figura preposte a controllare l'effettiva qualità del prodotto prima che questo venisse consegnato?

Ma scusa devo specificare che il diseallineamento dell'airbag passeggero non riguarda le vetture di produzione ma solo una parte della preserie credevo che siete piu' intelligenti da intuirlo.....dal minimo create polemica.... :evil:

E' una cosa abituale per tutti i costruttori avere pecche di finitura nelle versioni preserie.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro mio 34(uso la tua stessa espressione di quando tu ti incavoli),

è da un po' di tempo a questa parte che i tuoi toni si stanno alzando di molto verso il popolo di autopareri.

Non dico che alle volte tu non abbia ragione, anzi... ma Ricordati che bisogna sempre portare rispetto agli altri se a tua volta tu vuoi essere rispettato.

Secondo punto del mio post al quale devi rispondere sinceramente altrimenti rimani muto(quel muto non vuol essere un'offesa):

San Pietro ti consegna le chiavi di 1 ALFA ROMEO 75(tp) e di 1 alfa romeo 156(ta), e ti dice scegliere secondo il Cuore(niente influssi di Fiat quindi)ciò che più di emoziona: cosa scegli?(scusa il questionario avente stralci di divinità ma oggi ho una visione particolarmente divina della vita dopo aver sfiorato di un niente un incidente mortale, distruggendo però la mia panda4x4).

Fabvio: mi sono reso conto del tuo grado di obbietività(per non dire altro) in questi ultimi giorni e ti posso dire che stai diventando pesante.

Sono rimasto scioccato quando tu racontasti della cattiveria del 1800 t.spark della 155 del tuo collega(dove vivi fabvio, dove? hai mai provato la cattiveria della Giulia gta?)

P.S.=Taurus ho gradito i link da te dati tempo fa, pensa che la sinfonia melodistica della "75" la uso come suono di apertura di Windows e Linux nei computer del mio ufficio.

Spero di non aver disturbato.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

..
Quello che non capisco è che di solito almeno si tende ad imparare dagli errori commessi...

...ma dove è finita la qualità totale? E non ci dovevano essere delle figura preposte a controllare l'effettiva qualità del prodotto prima che questo venisse consegnato?

Ma scusa devo specificare che il diseallineamento dell'airbag passeggero non riguarda le vetture di produzione ma solo una parte della preserie credevo che siete piu' intelligenti da intuirlo.....dal minimo create polemica.... :evil:

E' una cosa abituale per tutti i costruttori avere pecche di finitura nelle versioni preserie.......

Caro Taurus, ti arrabbi quando notiamo le pecche di Fiat e giustamente infili un fendente dimostrandoci come la concorrenza ben più blasonata faccia anche di peggio. Ma quello che rende molti di noi, credo, così ipercritici è proprio la passione per questo marchio tanto martoriato da problemi di immagine, anche pregiudizi, crisi che apparivano irreversibili. E partendo da questi dati desideriamo che la Fiat sia più "perfetta" dei più "perfetti", proprio per il gap che deve colmare per i motivi detti sopra.

Se inquadri in questo contesto certe segnalazioni che vengono da questo forum forse capirai meglio che non si tratta di essere meno stupidi o più perspicaci ma semplicemente amanti. E come spesso accade, l'oggetto del proprio amore lo si vorrebbe privo di ogni difetto...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.