Vai al contenuto

Moto Guzzi Stelvio


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

foto non ufficiali (fatte con il telefonino) di quella presentazine erano camparse qualche mese fa su altri forum e i commenti erano gli stessi di adesso, certo che quelli della guzzi avrebbero potuto correre ai ripari e dare una sistemata a quel benedetto cupolino...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
foto non ufficiali (fatte con il telefonino) di quella presentazine erano camparse qualche mese fa su altri forum e i commenti erano gli stessi di adesso, certo che quelli della guzzi avrebbero potuto correre ai ripari e dare una sistemata a quel benedetto cupolino...

..confermato il cupolino doppio faro tondo, che rimane l'unica parte non bella, per il resto la moto parrebbe molto valida

Link al commento
Condividi su altri Social

rispetto alle foto che ho visto forse hanno aggiunto una retina tra i fari.

OT se la guardi di fronte sembra Lord fener

chissà se il V2 al minimo borbotta o respira affannosamente.....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

..confermato il cupolino doppio faro tondo,

La rendono un pò cinquantino, troppo poco di presenza per quello che dovrebbe rappresentare la moto, in effetti il resto non sembra male, speriamo che almeno stavolta (Visto anche che il segmento in cui si inserisce mi pare che si sia ripreso grazie a bmw per lo più) venda anche....a differenza delle altre moto del gruppo...piaciono tanto ai saloni ma poi in strada non si vedono....vedi la nuda 750 aprilia shiver o sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la shiver non si vede in strada perchè non l'hanno messa ancora in vendita

anzi..sta arrivando in questi giorni nei concessionari quando la sua vendita era prevista per giugno....eormai la stagione è andata....

Lanci nel miglior stile fiat-alfa per le spider :):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
La rendono un pò cinquantino, troppo poco di presenza per quello che dovrebbe rappresentare la moto, in effetti il resto non sembra male, speriamo che almeno stavolta (Visto anche che il segmento in cui si inserisce mi pare che si sia ripreso grazie a bmw per lo più) venda anche....a differenza delle altre moto del gruppo...piaciono tanto ai saloni ma poi in strada non si vedono....vedi la nuda 750 aprilia shiver o sbaglio?

..se é come la progenitrice (che é anche la mia moto) direi che é piuttosto mastodontica al pari del Bmw GS;

..certo che il cupolino potevano migliorarlo un poco..

800pxquota1000motoprofipm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.