Vai al contenuto

Alfa Romeo al 77° Salone Internazionale di Ginevra 2007


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Alfa-gt_1---geneva-07.jpg

Parli di questa? confesso che visto così non mi esalta... vorrei vederlo con la luce naturale.....

Ti auguro che quando cambierai la Geekmobile™.. la GT sia ancora a listino, e che SOPRATTUTTO SIA COSTRUITA CON UN PO' DI RITEGNO!!!!!! :evil: :evil: :evil:

fidati Tommy visto dal vivo quest'anno al MS su 147.....semplicemente fantastico:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parli di questa? confesso che visto così non mi esalta... vorrei vederlo con la luce naturale.....

Nella foto che hai postato effettivamente non fa una gran impressione. Ma vedendo foto di altre fonti (Omniauto, Italiaspeed...) fa un effetto decisamente migliore, a mio avviso. Peraltro, mi pare che 159 e Brera invece lo portino malissimo come colore.

Ti auguro che quando cambierai la Geekmobile™.. la GT sia ancora a listino, e che SOPRATTUTTO SIA COSTRUITA CON UN PO' DI RITEGNO!!!!!! :evil: :evil: :evil:

A listino lo sarà senz'altro, considerando che la devo ordinare per fine giugno/inizio luglio e ritirarla ad ottobre. La vera incognita piuttosto è la svalutazione che imporrà Fiat, che ultimamente sta aumentando a dismisura sulla GT. Non vorrei mi costringessero a prendere un'altra 939.

P.S. guarda, al punto di esasperazione in cui ormai mi trovo, basta che vada bene su strada... poi possono montarmela pure con lo sputo e i chewing gum :mrgreen: A questo proposito, spero che l'adozione anche su GT degli ammortizzatori Comfort non abbia rovinato troppo l'assetto.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La vera incognita piuttosto è la svalutazione che imporrà Fiat, che ultimamente sta aumentando a dismisura sulla GT. Non vorrei mi costringessero a prendere un'altra 939.

la svalutazione sta calando su tutte le vetture.. per far un esempio, sui 2 anni, la bravo sport è al 63%, la punto sport al 60% e la 147 150cv bl al 57%.... insomma, stanno spingendo all'acquisto in contanti.... la punto è scesa rispetto a un paio di mesi fa dell'11% ad esempio.... e il fatto che la bravo sia al 63% indica che vogliono far desistere dal proseguire con il formula.... io ordinerò la vettura tra un mesetto circa, nella mia mente è anarchia :(
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho il Formula... è una vettura Funzionario/Professional Expert ;)
aaaaaaaa ok... allora non saprei, ti so solo riportare le % per il formula... che sono crollate come la borsa nel 29....
Link al commento
Condividi su altri Social

Nella foto che hai postato effettivamente non fa una gran impressione. Ma vedendo foto di altre fonti (Omniauto, Italiaspeed...) fa un effetto decisamente migliore, a mio avviso. Peraltro, mi pare che 159 e Brera invece lo portino malissimo come colore.

ho testimonianze di miei fidatissimi conoscenti ed amici, operatori di settore che sono in altri stand i quali mi dicono essere invece bellissima proprio tutta la gamma con il rosso competizione... compresa la 159.

Forse rende appena un po' meno su Brera... GT è bellissima!!

Altra nota che mi hanno fatto notare è che la 8C in nero è davvero SPETTACOLARE e che fa vacillare l'originale!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

x MacGeek

hai mai pensato all'ipotesi di acquistare una nuova 939 con il 1.8jtb(180/230cv) e con un'eventuale alleggerimento? secondo me sarebbe + prestante dell'attuale col 3.2... forse però in quel caso sarà necessaria la trazione q4 o q2. secondo me sarebbe un'ottima alternativa alla GT, sempre che tu riesca a sopportare la tua portaerei per un altro annetto e mezzo, eh!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lui cambia l'auto ogni anno, quindi non può aspettare…Poi magari con il FL/alleggerimento potrà ritornare su 939. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella foto che hai postato effettivamente non fa una gran impressione. Ma vedendo foto di altre fonti (Omniauto, Italiaspeed...) fa un effetto decisamente migliore, a mio avviso. Peraltro, mi pare che 159 e Brera invece lo portino malissimo come colore.

A listino lo sarà senz'altro, considerando che la devo ordinare per fine giugno/inizio luglio e ritirarla ad ottobre. La vera incognita piuttosto è la svalutazione che imporrà Fiat, che ultimamente sta aumentando a dismisura sulla GT. Non vorrei mi costringessero a prendere un'altra 939.

P.S. guarda, al punto di esasperazione in cui ormai mi trovo, basta che vada bene su strada... poi possono montarmela pure con lo sputo e i chewing gum :mrgreen: A questo proposito, spero che l'adozione anche su GT degli ammortizzatori Comfort non abbia rovinato troppo l'assetto.

Ora proverò a cercare altre foto per vedere di farmi 1 idea migliore.

Con che motorizzazione la prenderesti? 3.2??

Per quanto riguarda gli ammortizatori io posso solo dirti che l'assetto del Q2 è davvero molto molto rigido. Anche troppo direi. Quindi magari chiedendo l'assetto sportivo non dovresti avere problemi...;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

122.jpg

121.jpg

Queste 2 foto di italiaspeed in effetti rendono già più giustizia al colore.

alfa_romeo_al_salone_di_ginevra_2007_21.jpg

Questa invece rende giustizia alla bellezza dell'auto.

Comunque ho deciso: ti do il mio consenso a prendere la GT di questo colore... up.gif

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.