Vai al contenuto

Alfa Romeo al 77° Salone Internazionale di Ginevra 2007


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Okkio tommy sembrano impolverati perchè chi li ha fotografati usava una fotocamera col la saturazione del rosso sballata.......

alfa_romeo_al_salone_di_ginevra_2007_26.jpg

Do il beneficio del dubbio...

Però se è vero che la saturazione del rosso è sballata.... allora come fate a sapere che vi piacciono? magari il colore "naturale" non vi piacerebbe :P:P:P

Ad ogni modo, è una pelle strana.. che cambia fortemetne colore in base alla luce: basta vedere come cambia tonalità in base all'inclinazione in questa foto. Foto che comuneque la fa sembrare impolverata... :lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli nuovi interni sono semplicemente stupenti, niente da dire, anche la nuova grafica dei sedili, e molto molto bella...

WOW !!!

E c'e anche il Selespeed.

E' il caso di dirlo... un design proprio VINTAGE.... Stupendo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, solo per dire, mi piaciono quesi tutti gli interni disponibili o che saranno disponibili su Brera/Spider, anche il blu/arancio, mi piace moltissimo, e anche il rosso/panna.

Quello che non mi va giu e il grigio/nero, stona veramente con la Brera.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

gli interni biscotto erano quelli che mancavano a Brera, bene io la prenderei Rosso Alfa con gli interni biscotto e i cerchi a ferro di cavallo.

Ma che biscotto!!! Sei matto? ;)

Si dice Cuoio Alfa eh!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

era per rendere l'idea, ovvio che volevo dire Cuoio Alfa, e solo che i sedili dell'Alfa sono così belli che sembrano fatti in casa, come alcuni biscotti.

ok, nn prendetevela, qualche battuta scema ci vuole.

già mi vedo dentro la Brera, con questi nuovi sedili Cuoio Alfa, il finestrino aperto, i guanti ( li avete presente quelli bianchi con la retina) che tengono

ben saldo il nuovo volante sportivo, e il rombo del V6 che mi sfonda le orecchie quando dopo una curva veloce entro in una galleria.......quanto vorrei vincere una bella sommetta......mi sa ke con le opportune proporzioni lo farò lo stesso con la Junior.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

già mi vedo dentro la Brera, con questi nuovi sedili Cuoio Alfa, il finestrino aperto, i guanti ( li avete presente quelli bianchi con la retina) che tengono

ben saldo il nuovo volante sportivo, e il rombo del V6 che mi sfonda le orecchie quando dopo una curva veloce entro in una galleria.......

o_Oo_Oo_O

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.