Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
e in più ci sarà una 159 3.2 q-tronic con il mega ultra cazabubbolico navigatore blu&me...

Mega ultra una cippa... il Blue&Me Nav™ aka Convergence C3 è come quello della Bravo, pittogrammi nel display del cruscotto con cartografia su penna USB e interazione tramite comandi vocali.

FirmaBarcode.gif

Inviato

abbiamo scritto in contemporanea mac...scusa...mi sono fatto prendere dall'emozione...cmq se esiste sto benedetto nav, lo scopriremo alla svelta...basterà capiro cosa diavolo monta la maserati gt... ;)

Inviato
ragazzi ma il volante piace solo a me?

a me piace molto la corona sagomata con le cuciture rosse però anche la parte centrale senza l'alluminio migliora parecchio.

Inviato
Siamo in 2.....

Tre!

A me piace di brutto e per come tengo le mani io credo sarebbe pure comodo... :-)

Mo lo prendo e lo piazzo sulla 147! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Mega ultra una cippa... il Blue&Me Nav™ aka Convergence C3 è come quello della Bravo, pittogrammi nel display del cruscotto con cartografia su penna USB e interazione tramite comandi vocali.

Ma il famigerato COnvergence C4 esisterà mai davvero o è una chimera come la 149?? :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
mi rimangio ciò che ho scritto sul blu&me nav...è lo stesso di bravo...che palle!

Da quello che ho potuto leggere, ci sono dei tasti in più per azionare i servizi di infomobility pay per use (forniti da Telecom) e di SOS (gratuiti fino alla scadenza della garanzia).