Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma quanto sono belli i cerchi' e il volante? per non parlare dei sedili...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh, questa notizia dei "kit" di potenziamenti non la conscevo...

E una gran bella idea, veramente, il Gruppo ha grandissime idee ultimamente, bene... ;)

Vi immaginate, una bella 159 TI 2.4 Mjet con kit 240cv, e anche perche no una 3.2 290cv !!!

Beh spero che questi kit siano veramente all'altezza.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
"Inoltre, nell’immediato futuro, entreranno a far parte di questo emozionante catalogo anche altri contenuti per rendere ancora più performanti i potenti motori Alfa Romeo. "

questa è la cosa che mi fà rallegrare in maniera maggiore:wink:

Secondo me vorrebbe fare intendere (senza svelare nulla) che molto presto vedremo il MY08 di 159 e Brera, approfittandone per alleggerirle e metterci motori più potenti. E sicuramente, col MY '08, entrerà anche la 159 Crosswagon che manderà in pensione l'attuale 156 Crosswagon.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

La soluzione del "kit" di potenziamento mi sembra un discreto "trucco" all'Italiana per potenziare i motori diesel senza doverli dare a GM ed intervenire sui V6 HF Global ( che devono quasi essere aperti manualmente ) avendone un ritorno economico.

buona idea commerciale, quindi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

E si, Alfa potrebbe mettere sul commercio tutti i nuovi aggiornamenti sooto forma di kit, il che mi sognare potenze cosi :

2.2 JTS 185cv -> 200cv

3.2 JTS 260cv -> 280/290cv

1.9 Mjet 150cv -> 175/180cv

2.4 Mjet 200/210cv -> 230/240cv

Comunque un applauso alla FIAT che fa iscire tutti i motori testati :

1.4 Tjet 180cv

1.3 Mjet 105cv

;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
E si, Alfa potrebbe mettere sul commercio tutti i nuovi aggiornamenti sooto forma di kit, il che mi sognare potenze cosi :

2.2 JTS 185cv -> 200cv

3.2 JTS 260cv -> 280/290cv

1.9 Mjet 150cv -> 175/180cv

2.4 Mjet 200/210cv -> 230/240cv

Comunque un applauso alla FIAT che fa iscire tutti i motori testati :

1.4 Tjet 180cv

1.3 Mjet 105cv

;)

Mi sa che resterà un sogno, purtroppo...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo