Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...e se non la sai cambiare? :D

Mica tutti sono come noi appassionati caro omonimo... mio padre non solo non sa cambiare gomme, ma non sa manco che strumenti ci vogliono e dove siano ubicati...

Ragion per cui, io sono per i 3-4 decimi...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Infatti appunto, quindi carro attrezzi tutta la vita.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
...e se non la sai cambiare? :D

Mica tutti sono come noi appassionati caro omonimo... mio padre non solo non sa cambiare gomme, ma non sa manco che strumenti ci vogliono e dove siano ubicati...

Ragion per cui, io sono per i 3-4 decimi...

Tuo padre è peggio di una donna :mrgreen:

Cmq anche nel caso, il carro lo chiami lo stesso, ma ti eviti il traino, il dover trovare il gommista (e se è chiuso) e tutti gli smaronamenti vari.

Sono berline da rappresentante alla fine, anche la tanto osannata BMW, non una Catheram............

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
mmm, mi sa che non hai le idee chiarissime sul pianale premium eh...guarda che non è la ragione prima della pesantezza di 159...e già con l'allegerimento del my2008 peserà quanto e meno di una sr3 bmw...oltretutto il premium presenta una rigidità torsionale da record e la possibilit di poter montare qualsivoglia schema di trazione o sospensione...mica male direi...

-

-

infine...quanto a soluzioni tecniche non è che 159 sia messa poi così male...già ora su strada non ha nulla da invidiare a sr3 bmw, se non in accelerazione e consumi, dovuti perlopiù al peso...figurarsi con il my2008, dove il peso diminuirà e i motori cambieranno...

Le idee chiare......ma secondo te un auto puo essere sportiva pesando 15 q.li ?

Dovrebbe pesarne 13 almeno e comunque la gamma motori di bmw nel segmento c e' notevolmente piu vasta ,basta vedere i diesel che arrivano a 280 cv.(335d) e il benzina da 306 cv biturbo.

Inviato

13 quintali li pesa la Mini a momenti.....come pretendiamo che li pesi una C?

Gonfiamo le ruote di elio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

a parte che la mini è segmento b...e 159 è segmento d, due avanti, non uno solo...poi...la causa del peso in eccesso di 159, non risiede certo e soltanto nel pianale...che ripeto essere super rigido e quindi, per una macchina sportiva, và visto più come un plus che non come un minus....la storia della gamma motori, poi, è un'altra storia...qui, aldilà delle pippe o non pippe, si tratta di mettere sul mercato il più velocemente possibile una 159 a trazione anteriore e trazione integrale che riesca a competere ad armi pari e magari anche qualcsina in più con l'attuale sr3 bmw, non certo con una astronave di startrek...ed è chiaro che , essendo già ora la super pesante 159(70kg in media in più di uan bmw che è lunga 14cm in meno...mamma che abisso...e altro che 200kg...) non così distante a livello di handling e tenuta di strada, da quello che rappresenta la rivale bavarese, con 90kg in meno, motori più prestazionali e sospensioni riviste,affinate etc...non penso che sia poi l'impresa pseudo impossibile che credi tu lord-snk...e scommetto quello che vuoi che sei un'altro di quelli che 159,la balena, non l'hanno nemmeno provata e comparata in prova con la concorrenza...

Inviato
Ma allora la crosswagon nascerà anch'essa alleggerita?Sì sa già qualcosa riguardo ai diesel she la equipaggieranno.

Si parlava del 2.4 da 210hp...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.