Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 Ti e 159 Q4 210 cv


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Comunque un applauso alla FIAT che fa iscire tutti i motori testati :

1.4 Tjet 180cv

1.3 Mjet 105cv

;)

Ah si?

3.2 JTS Turbo? Lo vedi?

2.2 JTS Turbo? Lo vedi?

2.0 JTS Turbo? Lo vedi?

1.9 JTDm 175cv. Lo vedi?

1.9 JTDm 190cv. Lo vedi?

3.2 JTS 290cv che non uscirà mai

Un plauso? Mah......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri mattina sull'autostrada MI-CO fra le uscite di Arese ed Origgio ho visto una 159 con strani pannelli carrozzeria di un materiale che sembrava alluminio o lamiera di acciaio anodizzato/spazzolato. Comunque grezzo e non finito.

Sul cofano anteriore aveva degli strumentini che non ho capito cosa fossero ed i pannelli del terzo volume + il paraurti posteriore erano di uno strano color rosso-porpora/mattone molto bello. Di sicuro era un prototipo.

A me è parsa da subito la versione alleggerita della 159.

Penso che ormai ci siamo. Nel 2008 col restyling verrà fuori una vera bomba!!

Nuovi motori più potenti, auto leggera e cambi automatici a non finire. Speriamo magari anche nell' Uniair ed il nuovo cambio "dsg" Alfa.

A quel punto nessuno potrà non comprare che Alfa 159.

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

A quel punto uscirà la nuova A4 che avrà già tutto quello che ha 159 nel 2008 se non di più ed in più sarà più nuova e più premium.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella l'idea dei kit!

Basta che non li facciano pagare eccessivamente, anche se un lavoro "fatto dalla casa" è sempre meglio - imho - di una rimappa fatta magari da qualcuno che si improvvisa rimappatore (e iniziano a spuntare come i funghi!)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao! Non ho capito bene quali pannelli erano in alluminio spazzolato... Pannelli esterni? non credo assolutamente li lascerebbero a vista... Oltretutto coi riflessi... che abbiano deciso di risparmiare pure sulla vernice?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso qualcuno mi lincerà , ma non mi pare che l'Audi A4 abbia tutte queste prestazioni dinamiche. Per le rifiniture non discuto, ma per la dinamica BMW e Alfa sono un altra cosa . Basta guardare il famoso video sul test di stabilità uscito quasi un anno fa , l'audi A4 ( ''vecchia'') non c'era neppure

Non a caso ho parlato di nuova A4 e non dell'attuale. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non a caso ho parlato di nuova A4 e non dell'attuale. ;)
Poi non ci vorrà la palla di vetro per vedere come si comporterà su strada la prossima A4... basta apettare qualche settimana e vedere i primi test dell'A5, che presterà la meccanica completa all'A4. Meccanica che ricordo è stata rivoltata come un calzino rispetto agli schemi Audi attuali.
A quel punto uscirà la nuova A4 che avrà già tutto quello che ha 159 nel 2008 se non di più ed in più sarà più nuova e più premium.

Cmq quoto nucarote, tra un paio d'anni la 159 corretta e aggiornata sarà perfetta (per modo di dire eh...): leggera, veloce appagante su strada e con bassi consumi.... peccato che a quel punto non se la caghera quasi più nessuno perchè sarà considerata ormai anzianotta..... fare le cose per benino da subito no eh, sempre a fare una scarpa e una cibatta per risparmiare due lire, salvo poi buttarci dentro una paccata di soldi dopo per correggere il tiro.... contenti loro.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.