Vai al contenuto

Brera 3.2 Skyview tra le 10 auto meno svalutate in UK

T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Anche in Italia, parlo di Brera in generale e non solo di 3.2. Siccome non c'è usato, perchè non c'è il nuovo, l'usato quando c'è è alto, non è un merito della macchina, nè tantoeno dell'Alfa, ma una legge di economia. E con questo non voglio dileggiare la Brera, c'è gente - io per primo - che non può permettersela a prezzo pieno e che la prenderebbe volentieri usata, superando le "critiche" che l'hanno, in effetti, un po' appannata e che hanno condizionato negativamente le motivazioni di acquisto sul nuovo.

Se posso recuperare in anticipo il "plus" di spesa in carburante, sono più tranquillo e meno stressato dall'acquisto. Penso che si venderebbe ottimamente a Km Zero, ma solo perchè consentirebbe un recupoero del "gap" d'origine.

Penso che in Alfa preferirebbero vendere più nuovo a scapito di una minore valutazione dell'usato... se non è così, spiegatemi, perchè c'è qualcosa di perverso che non mi quadra...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma guarda che brera e tra le auto meno svalutate anche nei mercati dove e la sportiva piu venduta o tra le piu vendute come i sopra citati....dunque mi sa che sbagli daytona...e se era cosi come dici Kia Opirus avrebbe dovuto avere quotazioni stratosferiche....ma non le ha effettivamente...

Link al commento

ma guarda che brera e tra le auto meno svalutate anche nei mercati dove e la sportiva piu venduta o tra le piu vendute come i sopra citati....dunque mi sa che sbagli daytona...e se era cosi come dici Kia Opirus avrebbe dovuto avere quotazioni stratosferiche....ma non le ha effettivamente...

Ho specificato meglio sopra...

Link al commento

Ho specificato meglio sopra... ma Opirius io non la prenderei MAI, una Brera Si! Che ragionamenti fai? Sai quanto si vende una Mini One di 5 anni qui a Lecce? 12.000-13.000 euro e sai perchè? Perche ce ne sono pochissime e quelle che ci sono vanno ruba. E' ovvio che stiamo parlano di auto che piacciono e non di "carrozze" coreane simil mercedes.

Poi Taurus, proprio da te che sei un cultore di sportive e che ben conosci le differenziazioni del meccanismo di valutazione delle coupè e delle berline, le curve di discesa e ripresa di valore dopo "N" anni, delle diverse motivazioni di acquisto, del target di clientela, non accetto certe semplificazioni.

Link al commento

Brera non è una sportiva

Chiamala Granturismo, chiamala coupè da viaggio, ma non è una sportiva

Link al commento

ragazzi io non sò se la brera è un flop o no, se fanno uno sconto del 20% o no..........io dico solo che quando passa per strada qualsiasi persone nelle vicinanze rimane ammaliato dalla visione :lol:............ok è un vorrei ma non posso ma non credo che la reputazione della brera sia quella descritta qui dentro:wink:

P.S.io la prenderei l'altro ieri una brera:lol: :lol: :lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

ragazzi io non sò se la brera è un flop o no, se fanno uno sconto del 20% o no..........io dico solo che quando passa per strada qualsiasi persone nelle vicinanze rimane ammaliato dalla visione :lol:............ok è un vorrei ma non posso ma non credo che la reputazione della brera sia quella descritta qui dentro:wink:

In effetti è così, scontata la prenderei subito...o ancheun ottimo usato. Ma qui di usato non se ne vede proprio.

Link al commento

Io invece non li vedo ammaliati.

Esempio del cazzo: ieri passo a prendere una mia amica in macchina, c'era una Brera nera metallizzata parcheggiata sotto casa di lei. Io: "Fra, ti piace questa macchina?" Lei: "No". Fine delle trasmissioni.

(p.s. la Civic le piace :D)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Io invece non li vedo ammaliati.

Esempio del cazzo: ieri passo a prendere una mia amica in macchina, c'era una Brera nera metallizzata parcheggiata sotto casa di lei. Io: "Fra, ti piace questa macchina?" Lei: "No". Fine delle trasmissioni.

(p.s. la Civic le piace :D)

Vabbè dai...gli hai fatto il test....se diceva si la SCARICAVI (per scaricare intendo lanciarla giù dalla macchina a 60-70 all'ora su un vialone)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

metti che diceva : "Che figa la Brera, non come quello schifo di Honda S200...."

Li scattava l'omicidio

Link al commento