Vai al contenuto

Brera 3.2 Skyview tra le 10 auto meno svalutate in UK


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Alfa Romeo Brera 3.2 Q4 SV

Rub your eyes in disbelief! Send Old Nick a warm fleece and prepare for a pig in the sky: Alfa has a place in the UK’s top 10 lowest-depreciating cars! We literally fell off our chair when we saw this, but the pain brought us sufficiently round to read a retained value of 57% for the sweet V6 range-topper. Wipe off that splutter – it’s for real, and achieved by sensibly controlling supply of a sexy, desirable and, crucially, more than decent coupe. Hard evidence that Alfa’s turnaround is finally a reality? You read it here first.

http://cars.uk.msn.com/News/Top_ten_article.aspx?cp-documentid=3354358

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la sensazione è che all'estero il marchio alfa sia molto più forte che in italia e se ne giovano anche le quotazioni dell'usato

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

la sensazione è che all'estero il marchio alfa sia molto più forte che in italia e se ne giovano anche le quotazioni dell'usato

è sempre stato così... all'estero sono sicuramente + di bocca buona da una parte e poi cmq c'è sempre stata una politica doppiopesistica: le auto che andavano all'estero negli anni d'oro erano molto + curate ed equipaggiate di quelle italiane.

abbandonare l'export invece che potenziarlo e strutturarlo, in favore di una politica autarchica e di allargamento gamma verso il basso è l'errore maximo che fece il management agli inizi degli anni 70!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
è sempre stato così... all'estero sono sicuramente + di bocca buona da una parte e poi cmq c'è sempre stata una politica doppiopesistica: le auto che andavano all'estero negli anni d'oro erano molto + curate ed equipaggiate di quelle italiane.

abbandonare l'export invece che potenziarlo e strutturarlo, in favore di una politica autarchica e di allargamento gamma verso il basso è l'errore maximo che fece il management agli inizi degli anni 70!!

Quoto ed aggiungo Alfa romeo in UK viene vista molto bene ultimamente, come in olanda del resto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordate guglielmo che diceva che croma era fra le D meno svalutate in germania....qui siamo sullo stesso livello...il megaflop brera è così raro in GB che è difficile che si svaluti!!

L'immagine alfa in GB è sempre stata inversamente proporzionale alle sue vendite....ricordo il Fusi che diceva che i giornali inglesi elogiavano anche la 146

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la realtà è che la brera, almeno in italia, è completamente sputtanata.

Citami una fonte esterna a questo forum internet dove si può leggere/constatare che Brera è "completamente sputtanata" e giuro su Dio che ti faccio un bonifico di 100€.

Parole a vanvera...

Tra il non avere successo commerciale e l'essere completamente sputtanata c'è una lieve differenza, ma qui le parole si usano a vanvera come al solito...

Si, ok... :-(

E' vero, è completamente sputtanata e io che faccio solo notare le esagerazioni sono il solito fiattaro, se non sbaglio l'equazione è questa, e il cuore è in pace...

Divertitevi, ennesimo post per farsi due risate! ;-)

Adios!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Citami una fonte esterna a questo forum internet dove si può leggere/constatare che Brera è "completamente sputtanata" e giuro su Dio che ti faccio un bonifico di 100€.

Parole a vanvera...

Tra il non avere successo commerciale e l'essere completamente sputtanata c'è una lieve differenza' date=' ma qui le parole si usano a vanvera come al solito...

Si, ok... :-(

E' vero, è [i']completamente sputtanata e io che faccio solo notare le esagerazioni sono il solito fiattaro, se non sbaglio l'equazione è questa, e il cuore è in pace...

Divertitevi, ennesimo post per farsi due risate! ;-)

Adios!

Quanto hai ragione scarface...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Citami una fonte esterna a questo forum internet dove si può leggere/constatare che Brera è "completamente sputtanata" e giuro su Dio che ti faccio un bonifico di 100€.

Parole a vanvera...

Tra il non avere successo commerciale e l'essere completamente sputtanata c'è una lieve differenza' date=' ma qui le parole si usano a vanvera come al solito...

Si, ok... :-(

E' vero, è [i']completamente sputtanata e io che faccio solo notare le esagerazioni sono il solito fiattaro, se non sbaglio l'equazione è questa, e il cuore è in pace...

Divertitevi, ennesimo post per farsi due risate! ;-)

Adios!

in effetti tra tutti i miei conoscenti la brera è il "vorrei ma non posso"...

non so,tra i comuni mortali che se ne fregano di peso o altro,la brera ha un'immagine elevatissima!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti tra tutti i miei conoscenti la brera è il "vorrei ma non posso"...

non so,tra i comuni mortali che se ne fregano di peso o altro,la brera ha un'immagine elevatissima!

Come detto più volte le alfa piaciono molto a chi non può permettersele (quindi ben venga racer-junior) o a chi è stracarico di soldi per farne collezione...e qui c'è il successo della splendida 8C

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.