Vai al contenuto

Brera 3.2 Skyview tra le 10 auto meno svalutate in UK


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Citami una fonte esterna a questo forum internet dove si può leggere/constatare che Brera è "completamente sputtanata" e giuro su Dio che ti faccio un bonifico di 100€.

!

Vai in Concessionaria...ti fanno il 20% su Brera.....qualsiasi versione

Dai scaface.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vai in Concessionaria...ti fanno il 20% su Brera.....qualsiasi versione

Dai scaface.....;)

Argh....allora sono l'unico pirla a cui fanno il 7? ma porca.... :P Bho io c'ho provato due volte a distanza di qualche mese e sempre quello è stato. Premetto che non ho girato tanto altrimenti avrei dovuto fare troppa strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai in Concessionaria...ti fanno il 20% su Brera.....qualsiasi versione

Dai scaface.....;)

Più dello sconto dipendenti Fiat!

Quasi quasi, mi faccio una spider! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Argh....allora sono l'unico pirla a cui fanno il 7? ma porca.... :P Bho io c'ho provato due volte a distanza di qualche mese e sempre quello è stato. Premetto che non ho girato tanto altrimenti avrei dovuto fare troppa strada...

quando?

L'anno scorso in primavera era come dici tu

adesso la storia è diversa...

Link al commento
Condividi su altri Social

quando?

L'anno scorso in primavera era come dici tu

adesso la storia è diversa...

Dai 20%....a momenti mi costerebbe meno di una gbravo sport....ma ha il passaggio per gli sci dietro...ah ah ah, o al limte affarone la si rivendi in GB dove non ha svalutazione...un investimento

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai 20%....a momenti mi costerebbe meno di una gbravo sport....ma ha il passaggio per gli sci dietro...ah ah ah, o al limte affarone la si rivendi in GB dove non ha svalutazione...un investimento

per me (oVV senza usato) ci arrivano - magari per quelle in casa (NON targate eh...in carico e basta-)

Il 15% è certo come la morte e le tasse

non puoi farlo....non ha la guida a DX....sei fregato....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai in Concessionaria...ti fanno il 20% su Brera.....qualsiasi versione

Dai scaface.....;)

Già fatto pochissimi mesi fa, forse ti sei perso la discussione al tempo sul forum: un amico l'ha comprata e dopo aver verificato che 7 su 8 su autoscout24 erano bufale ("si... ehm... l'annuncio... c'era la macchina a quel prezzo ma l'abbiam venduta, però ne abbiamo una identica che costa poco di più"... ;-)) e 1 era alla fine poco scontata (dicevano 3.2 ma "ehm... ops..." era 2.2).

Alla fine presa in Concessionaria dopo giro delle 4 della zona: sconto 9,5% se includiamo tappetini, ruotino e triangolo nello sconto.;-)

Vero, c'era una pronta consegna in un caso dove facevano max il 10 o l'11 ma era troppo diversa da quella che cercava...

Non lo dico per far polemica, è solo che io ste Brera regalate non le ho mai viste e ho tra l'altro appurato sulla pelle (non mia x fortuna! :-)) che le offertone in internet sono solo specchietti x allodole (se volete farvi due risate cercate le Brera e le TT da 9000 euro di sconto e chiedete di vederle...).

20%? Scannerizzami un preventivo, fino ad allora scusa ma non riesco e non posso crederci...

Buonanotte signori, a nanna presto oggi che domani giornataccia... :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio padre avevano proposto la Brera con 20% di sconto. Optionals a scelta.

Mi credete? bene.

Non mi credete? bene ugualmente.

SEi un contaballe come me....è Scarface il depositario del Verbo.

P:S. mando una squadra di talebani alfa a requisirti il GT ,sei INDEGNO di possederlo

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Brera e stata la sportiva piu venduta l anno scorso in Austria e Belgio....la 3a dopo 911 e SLK in svizzera con volumi decisamente superiori dalle varie Z4 Boxster/Cayman(messe insieme...) nonostante la mancanza della versione aperta....anche in Francia e stata 4a dopo CLK, Alfa GT e SLK con volumi tripli se confrontata a Z4 o boxster/cayman....dunque con tutto il rispetto Stefano se questo e uno flop...allora la Z4 che ha una gamma completa coupe e roadster e parte da prezzi decisamente inferiori a Brera e con una rete in tutti i paesi citati di 3 volte superiore come copertura del territorio rispetto ad Alfa cos' e' un grande successo...solo perche si chiama BMW?Basta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.