Vai al contenuto

Brera 3.2 Skyview tra le 10 auto meno svalutate in UK


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quando?

L'anno scorso in primavera era come dici tu

adesso la storia è diversa...

guarda l'ultima volta a dicembre, e ricordo bene che il conce, amico, mi disse che se prendevo una blu che avevano nell'altra sede poteva fare qualcosina in più altrimenti non c'era gran che da fare. Ah aggiungo che per me non ci sarebbero stati problemi anche nell'immatricolarla il 31 dicembre e con il minimo requisito di essere nera avrei potuto prenderne anche una "già fatta".

Poi sono cambiate le esigenze e via niente coupe....almeno per ora.

Per il resto non mi importa nulla, e poi nel rispetto della libertà c'è a chi piace e c'è a chi fa schifo.

Pensate che a mia sorella fa cagare la Enzo......

Link al commento
Condividi su altri Social

le quotazioni dell'usato sono date dall'appetibilità dell'auto..più un'auto è desiderata e ha appeal più l'usato è caro..brera aldilà dell'opinione di un forum, è un'auto desiderata e che fa girare i passanti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece non li vedo ammaliati.

Esempio del cazzo: ieri passo a prendere una mia amica in macchina, c'era una Brera nera metallizzata parcheggiata sotto casa di lei. Io: "Fra, ti piace questa macchina?" Lei: "No". Fine delle trasmissioni.

(p.s. la Civic le piace :D)

va bene che i gusti son gusti...ma penso che nessuna persona(se non fanatica della honda)direbbe che una civic è + bella e ha + fascino di una brera...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende da che lato guardi la macchina...io che le guardo in un insieme di fattori dico tranquillamente che non mi piace la brera,ma son anni che lo dico, ormai lo sapete ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene che i gusti son gusti...ma penso che nessuna persona(se non fanatica della honda)direbbe che una civic è + bella e ha + fascino di una brera...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. serio: ma com'è che quando si chiede un riscontro a delle affermazioni che appaiono un po' strane si parte sempre con l'ironia gratuita?

Basta far vedere i preventivi e io ci credo' date=' non ho nessun problema, ho solo chiesto quello, dato che le conc. della vostra zona sono [b']piene e tutti lo sapete almeno 8 o 9 li avrete di preventivi no?

Aspetto...

Bye!

La scorsa primavera mi facevano 8% ,non ho più chiesto nulla poi mi dici che quelle su internet son balle, tommitel (che ha appena comprato un gt) ha dato una quotazione

ripeto: Il Vangelo secondo Scarface non ammette Brera scontate

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nessuno si sogna di confrontarle :)

Per dire, anche la 500 mi piace (e la Brera no), ma non è che si potrebbe riassumere con "500 è meglio di Brera" ;)

secondo me l'estetica è l'unico campo dove puoi confrontare qualsiasi cosa con un'altra dello stesso gruppo(es. automobili,case donne ecc)

secondo il tuo discorso io non potrei confrontare una donna alta e magra con una bassa e grassa perchè non sono della stessa "categoria"?

tu puoi tranquillamente affermare che 5oo ti piace più di brera...magari è più rotondeggiante,+ armonica e così via...non so se mi sono spiegato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me l'estetica è l'unico campo dove puoi confrontare qualsiasi cosa con un'altra dello stesso gruppo(es. automobili,case donne ecc)

secondo il tuo discorso io non potrei confrontare una donna alta e magra con una bassa e grassa perchè non sono della stessa "categoria"?

Non far MAI vedere questo post ad una ragazza che ti interessa

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.