Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign

Messaggi Raccomandati:

Inviato
non mi pare proprio

http://www.italiaspeed.com/

pag 2, 8 a partire dall'alto

oppure leggi i commenti di altri pazzi che hanno le visoni ;)

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=22318

Sono dei riflessi del telone di copertura....... anche perchè le prese d'aria cosi sagonate sarebbero trapezoidali e non esagonali!

Fidati è lei..... al 100% ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Un'altra pacchianata :D

Comunque quelle erano appunto serie speciali (mi ricordo ancora una LANCIA Y10 Fila che girava dalle mie parti tutta bianca paraurti compresi.... brrrrr).

Questa "sport" in teoria è un top di gamma che, discorsi sulla estetica aparti, verrà suonata da una Panda.

Giusto per la cronaca ..... la Missoni e File erano versioni speciali fatte con due Marchi molto in voga all'epoca .... e non erano per nulla pacchiane (giusto il portellone della Fila.... che riprendeva cmq lo stile e il colore delle magliette fila) .

Questa cagata è un altra storia.

Inviato
Sono dei riflessi del telone di copertura....... anche perchè le prese d'aria cosi sagonate sarebbero trapezoidali e non esagonali!

fidati tu...non sono la stessa auto...a meno che non gli hanno cambiato la presa d'aria ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
fidati tu...non sono la stessa auto...a meno che non gli hanno cambiato la presa d'aria ;)

Ci giochiamo una birra :D ?

Inviato
Un'altra pacchianata :D

Comunque quelle erano appunto serie speciali (mi ricordo ancora una LANCIA Y10 Fila che girava dalle mie parti tutta bianca paraurti compresi.... brrrrr).

Questa "sport" in teoria è un top di gamma che, discorsi sulla estetica aparti, verrà suonata da una Panda.

da me una ragazza ce l'ha ancora!la versione fila

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Al 100% non è quella del filmato. Qulasiasi cosa sia.

Gli elementi cromati nella presa d'aria non sono affato un riflesso e sulla Sport Momo non ci sono.

Anche il colore del tetto è diverso: ormai noto nreo opaco per la Sport Momo, strano grigio marrone per la gialla misteriosa.

Di qualsiasi cosa si tratti, non è la stessa auto presentata nella foto oggi. :)

Inviato
Ci giochiamo una birra :D ?

Ok :D

peccato che il video nn è piu disponibile, xo sicuro al 100% la presa d'aria era differente..quindi :b35 :b35 :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Al 100% non è quella del filmato. Qulasiasi cosa sia.

Gli elementi cromati nella presa d'aria non sono affato un riflesso e sulla Sport Momo non ci sono.

Anche il colore del tetto è diverso: ormai noto nreo opaco per la Sport Momo, strano grigio marrone per la gialla misteriosa.

Di qualsiasi cosa si tratti, non è la stessa auto presentata nella foto oggi. :)

Regazzoni ma l'hai vista la risoluzione del video? Io l'ho visto una marea di volte quel video...... e l'unica conclusione che ho tratto è che era uan ypsilon..... più bassa e con alcuni elementi bruniti..... non ho mai visto elementi esagonali (e nemmeno i riflessi sono esagonali come ho detto.... sono trapezoidali!) e il tetto è nero opaco che magari sembra leggemrente diverso a causa dell'obbiettivo.

Tranquilli........ rimettete le sperazne a posto per la Ypsilon2009 .... sperando che caccino il franzosa il priam possibile.!