Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh come abitabilità è piu grande della vecchia (io le ho avute tutte e due) ....... l'effetto claustrofoba puo essere determinato dagli intern iscuri...... io li avevo chiari e non c'era.

La Ypsilon ha la sua clientela che ricerca un auto piccola e lussuosa (come allestimenti-desing interni) ..........

be mia sorella ne ha una con interni chiari , comunque non discuto l' auto che è anche valida ma la volontà di farne una versione sportiva ... e per me ripeto non è idonea.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti accontenti di poco... comunque a mio parere non c' è nulla da fare è troppo alta ed il frontale sembra un orsacchiotto ...

mi accontenterei di poco visto che quello che mi propina Lancia come versione sportiva è ancora meno del "poco"!

e cmq l'orsacchiotto di partenza nella versione Zagato (parlo del kit estetico) diventava un pò più Grizzly di questa nuova SportMomo che sembra tanto TeddieBear... :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

No no .. parliamone...... io non critico il rest su tutta la linea ........ dico che è il concetto ad essere sbagliato.

anche per me alcuni punti sono sbagliati nel rest, come ad esempio impoverire un'auto che non può essere povera (vedi la faccenda di levare gli specchietti sbrinabili e la serratura dal tappo del serbatoio..cristo come si fa!?!)

Avessero preso una Ypsilon vecchia mettendoci i paraurti anteriore della rest.... mettendoci quello posteriore (magari senza barra comata o cmq con una barra piu snella) ........ ma mantenendo inalterate caratteristiche dove se cosi si puo dire "si va sul sicuro" ........ i fari bianchi sono una di queste........ per 2 persone a cui piacciono ce ne sono 10 a cui fanno skifo! ....... ma perchè dico io lo devi fare?..... posso capire una versione speciale ...... ma non su tutta la gamma! Vai contor il principio fondamentale di ogni desinger di auto che è far piacere la macchina almeno al 75% delle persone!

ti dirò..a tutti quelli a cui l'ho fatta vedere, solo tre persone mi han detto che non la gradivano, di cui due non capiscono NULLA (nel verso senso della parola) di autovetture..però questo in sè non fa testo, i numeri invece si (e ne sono sprovvisto)

Sugli interni si è fatto un errore concettuale gravissimo....... si sono invertite le tonalità! La ypsilon è nata come auto dal mobilettocentrale-bocchette-maniglie brunite..... e plancia e pannelli porta chiari.... .... al massimo avevi plancia e pannelli porta neri .

Adesso si è passati (e ritorno a dire per sportivizzare tutte le versioni... una cosa senza senso!) ..... a mobiletto centrale-bocchette-maniglie chiarissime ........ e plancia scura..... ovviamente il tutto risulta come i cavoli a merenda nel 3/4 delle ypsilon vendute che NON hanno nessuna velleità sportiva (tranne appunto la Oro bianco) .

io trovo questo abbinamento molto migliore perché rende l'abitacolo molto più luminoso..tant'è che (per purissima coincidenza) un mio operaio ha preso una prima serie platino allestista come la mia ma con gli interni beige/panna..risultato? l'abbinamento in confronto al mio bordeaux/panna, perde ventimila a zero come colpo d'occhio (poi c'è a chi non piace l'accostamento o che, e qui non discuto)..e, insieme alla plancia chiara, fa il suo testo..negli allestimenti base, anche la plancia scura faceva pena..ma è l'allestimento base IN SE' che fa pena, non l'abbinamento..

E se poi vogliamo metterci il carico .... non so se voi conoscete il fatto che la radio FUN (di serie sulle ORO e optiona la sulel argento) non è altro che una radio AFTERMARKET da 20 euro col frontalino ESTRAIBILE dipinto!

non so cosa sia sta radio fun..ho trovato quella da doppio din classica molto funzionale nella parte radio, mentre fa ridere nella parte mp3..ma per chi non ha pretese di audio (come me) va più che bene..certo sarebbe stato utile avere qualcosa di un pò più moderno..

la cosa che stona veramente tanto nell'abitacolo sono quelle illuminazioni verde povero degli strumenti..fanno troppo fiat tipo dgt..danno un senso di tristezza..dico..un bel led rosso caldo no?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi pomeriggio ho avuto una notizia di quelle che fanno cascare le palle fino allo stinco .......

Vengono dirette dall'ex direttore dello sviluppo della piattaforma B.......

Praticamente la ypsilon restyling era pronta dal lancio della Ypsilon normale...... davanti aveva il parturti zagato come quello attuale, dietro aveva un paraurti simile a quello attuale ma al posto del cromatone e dei catarinfrangeti aveva una specie di solco (proprio come aveva la zagato) ...... questo perchè i fari erano SEMPRE ROSSI.... ma A LED! o meglio gli stop erano a led.... con variazione all'intensita della pressione dle freno.

Dentro la parte centrale e le bocchette erano molto diverse..... erano ricoperte di una plastica lucida "stile bravo" con i pulsanti cromati (sempre stile bravo) ..... e nel cruscotto per la versione platino era prevista per giunta un inserzione di vero legno (stile thesis) .

Mi sono cascate le braccia (sempre al livello stinco) a sapere perchè ci si è ridotti a questa porcata attuale........ il francese quando è arrivato ha cambiato tutto.... ha detto che bisognava vendere piu ypsilon e quindi proporla a un prezzo piu basso di quello attuale (effettivamente la ypsilon costa meno che la vecchia) ..... quindi di sua spontanea iniziativa ha deciso molte delel modifiche fatta nel restyling come i fari bianchi.

Che dire..... dopo questa notizia........ sempre piu convinto...... impacchettatelo e rimandatelo in francia a calci nel culo finchè non riesce a sadersi piu sulla tazza...... IDIOTA!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.