Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

fanno un 120CV aspirato? OK che Ypsilon pesa poco e che è "cittadina", ma credo avrà talmente tanto tiro in alto che avrà bisogno di rapporti molto corti!

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
L'aspirato ex Panda Abarth... o il 100hp???

La panda Supersport pare la faranno epr davvero....... e lo stesso motore rischia di finire sotto il cofano di 500............ alal fine è lo step "originario" della 100hp.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
fanno un 120CV aspirato? OK che Ypsilon pesa poco e che è "cittadina", ma credo avrà talmente tanto tiro in alto che avrà bisogno di rapporti molto corti!

L'ha provato pure marchionne sulla panda ed è rimasto entusiasta....... pare sia un capolavoro.

Inviato
e lo stesso motore rischia di finire sotto il cofano di 500....

Pero non e un troppo vicino ai 133hp della Abarth??? Ops... ora siamo OT...

Vabbeh... quindi potrebbe arrivare una Ypsilon Sport col benza aspirato da 120hp... beh allora speriamo nelle 6 marce... ;) e di farci il benzinaio amico :D :D :D

Inviato
L'ha provato pure marchionne sulla panda ed è rimasto entusiasta....... pare sia un capolavoro.

ah beh, non metto in dubbio! in Italia i motori li sappiamo fare!

solo mi chiedo come possa essere guidabile un aspirato così tirato, deve avere marce corte, quindi scarso confort ad alte velocità a meno che di una 6a (tipo in autostrada)

anche se, a dire il vero, Panda "SuperSport" non è per l'autostrada ma per la montagna, Ypsilon per i lungomare :D :D

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Pero non e un troppo vicino ai 133hp della Abarth??? Ops... ora siamo OT...

Vabbeh... quindi potrebbe arrivare una Ypsilon Sport col benza aspirato da 120hp... beh allora speriamo nelle 6 marce... ;) e di farci il benzinaio amico :D :D :D

Usano il 120 aspirato proprio per usare il cambio della 1.4 16v che è 6 marce.

Sul fatto che il 133 è troppo vicino concordo pure io....... e infatti non hanno ancora deciso.

Inviato
ah beh, non metto in dubbio! in Italia i motori li sappiamo fare!

solo mi chiedo come possa essere guidabile un aspirato così tirato, deve avere marce corte, quindi scarso confort ad alte velocità a meno che di una 6a (tipo in autostrada)

anche se, a dire il vero, Panda "SuperSport" non è per l'autostrada ma per la montagna, Ypsilon per i lungomare :D :D

Ah boh... vedremo..... però il 16 mi vado a provare per benino sia la Sport 105cvMJ che la Punto Tjet........