Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ah ma allora la fanno??E pure gialla(secondo me è il colore perfetto x un'auto "sportiva" perchè il rosso si confonde con le luci posteriori)??

non mi piace il pezzo nero nella portiera nella parte sotto..E quando sarà commercializzata??Se ci mettono i fari allo xenon e un prezzo sui 18milae è molto buona!!Ovviamente la voglio con inserti in pelle(non tessuto!!)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
ma come è possibile 1.4 tjet 120cv e 1.4 aspirato 120cv.. perchè due motori uguali come potenze ma differenti?

Beh... prova a montarli su una Bravo e poi mi dici dove sta la differenza... :D;)

Inviato
ma come è possibile 1.4 tjet 120cv e 1.4 aspirato 120cv.. perchè due motori uguali come potenze ma differenti?

Perchè devi usare due cambi diversi.. il 1.4 Tjet ha 200nm di coppia il 1.4 aspirato si e no 130....... e montare un cambio piu grosso costa di piu e ha problemi di ingombir e reingegnerizzazione.

Inoltre il tJet 120cv è piuttosto pacioso, mentre l'aspirato sarà molto piu pepato..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Da noi (Spagna) lo slogan è "Diabolic Fashion".

22_large.jpg

L'unico motivo per essere contento non è tanto per l'allestimento di questa Ypsilon, ma è vedendo quest'immagine scattata: a quanto pare in Spagna si stanno dando da fare per il marketing Lancia, ed è una buonissima cosa!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Da noi (Spagna) lo slogan è "Diabolic Fashion".

Ma a BCN avete un servizio Vyp particolare?? Si intravede in basso a dx del cartellone un "logo" BCN VYP"...

Ok dico una cosa che mi vergogno quasi a dire...... ma gialla cosi bicolore è quaisi bellina...... il nuovo logo sui cerchi fa meno skifo di quanto pensassi.

Lo spot non è manco malissimo....... simpatio-sportivo..... in stile fiat ..... ma non è malissimo....... considerando che non si vedeva uno spot "sportivo" per lancia da decenni :D

Oddio non è che mo comincio a dire che il franzosa è pure simpatico :D BRRRRR!

Il logo non è male... ma non riesco a considerare questo spot "sportivo"... che c'è di "sportivo"?

Secondo me spendendo meno avrebbero potuto produrra qualcosa di maggior impatto... detto sinceramente non mi piace la campagna stampa e tantomeno quella video...

La macchina invece è bella, anche gialla, poi trovo che i cerchi neri le stiano veramente bene, belli anche nel disegno.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Guest SHIRAKAWA Akira
Inviato

Benzina aspirato da 120 cavalli??

Esiste nella gamma del gruppo Fiat attuale?