Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi piace per niente, troppo appariscente! (nn la Zagato, l'altra...)

Link al commento
Condividi su altri Social

raffinata compra altrove..cosa compra? una punto sport senza pelle che avrà pure il 1.9 ma costa (a parità di allestimento, anzi allestimento inferiore) di più? un mini che costa tre votle tanto con il 1.6 turbo? una classe a 1.4 benzina che fa ridere solo a guardarla?

delle tre la prima non esiste, la macchina può essere più macchina, ma non prende un dito di ypsilon..la seconda si..potrebbero guardarla, ma difficilmente chi sceglie una ypsilon era indeciso tra ypsilon e mini..la terza sarebbe l'unica alternativa reale..ma permettimi di dire che fa schifo..

abbiamo capito che a te betha il rest non piace, ma dire che fa cacare su tutta la linea, che il motore è ridicolo, che gli interni fanno schifo, che la clientela l'ha persa ecc ecc..è un altro discorso dal dire che la macchina è un cesso completo senza senso..

non va il configuratore di quattrorisate, altrimenti ti mettevo qualche prezzo con gli allestimenti..

No no .. parliamone...... io non critico il rest su tutta la linea ........ dico che è il concetto ad essere sbagliato.

Avessero preso una Ypsilon vecchia mettendoci i paraurti anteriore della rest.... mettendoci quello posteriore (magari senza barra comata o cmq con una barra piu snella) ........ ma mantenendo inalterate caratteristiche dove se cosi si puo dire "si va sul sicuro" ........ i fari bianchi sono una di queste........ per 2 persone a cui piacciono ce ne sono 10 a cui fanno skifo! ....... ma perchè dico io lo devi fare?..... posso capire una versione speciale ...... ma non su tutta la gamma! Vai contor il principio fondamentale di ogni desinger di auto che è far piacere la macchina almeno al 75% delle persone!

Sugli interni si è fatto un errore concettuale gravissimo....... si sono invertite le tonalità! La ypsilon è nata come auto dal mobilettocentrale-bocchette-maniglie brunite..... e plancia e pannelli porta chiari.... .... al massimo avevi plancia e pannelli porta neri .

Adesso si è passati (e ritorno a dire per sportivizzare tutte le versioni... una cosa senza senso!) ..... a mobiletto centrale-bocchette-maniglie chiarissime ........ e plancia scura..... ovviamente il tutto risulta come i cavoli a merenda nel 3/4 delle ypsilon vendute che NON hanno nessuna velleità sportiva (tranne appunto la Oro bianco) .

E se poi vogliamo metterci il carico .... non so se voi conoscete il fatto che la radio FUN (di serie sulle ORO e optiona la sulel argento) non è altro che una radio AFTERMARKET da 20 euro col frontalino ESTRAIBILE dipinto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

PS; forse non molti lo sanno ma la concept di Zagato era un'auto ben diversa dalla originale, non solo per il portellone ma anche tetto e soprattutto tutta la parte del muso fu modificata, era piu lunga della originale anche in previsione di farci stare il 1.9jtd da 150cv

Insomma produrla comportava ben altro investimento che tutti auspichiamo sia chiaro... ma che per Lancia e per un modello che ormai tra 2 anni esce di produzione evidentemente non è possibile.. per Lancia ovviamente.. per altri si puo far tutto

Lo so benissimo come era la zagato..... e ti dico che nessuno voleva il 1.9Mj! ... la Zagato è intesa come kit estetico!

Quindi codolini, scarico, cromature ....... modificare il portellone era impossibile lo so bene.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' inutile sforzarsi , la verità è che questa ypsilon non è fatta per una versione sportiva . le linee di fondo non lo permettono

La Zagato era sportiva....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ti accontenti di poco... comunque a mio parere non c' è nulla da fare è troppo alta ed il frontale sembra un orsacchiotto ...

lancia merita ben altro.

Ha un suo perchè..... ed ha avuto un successo enorme per come è messa la rete e l'immagine di lancia.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha un suo perchè..... ed ha avuto un successo enorme per come è messa la rete e l'immagine di lancia.

spiegami il perchè allora!!

non mi sembra molto spaziosa e dietro si soffre di claustrofobia... cosa che sulla vecchia non mi succedeva.

Link al commento
Condividi su altri Social

spiegami il perchè allora!!

non mi sembra molto spaziosa e dietro si soffre di claustrofobia... cosa che sulla vecchia non mi succedeva.

Beh come abitabilità è piu grande della vecchia (io le ho avute tutte e due) ....... l'effetto claustrofoba puo essere determinato dagli intern iscuri...... io li avevo chiari e non c'era.

La Ypsilon ha la sua clientela che ricerca un auto piccola e lussuosa (come allestimenti-desing interni) ..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.