Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cioè devo andare in concessionaria e girare un video cattivo???

Facilissimo..... Rigo una Thesis con una chiave e riprendo il tutto.... dovrei vincere facile, dato che rovinare una Thesis è come sparare sulla croce rossa!!! :D:D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

:| La fiamma ossidrica non basta.

Anzi basta però dovrò rigarti le ascelle molto in profondità (diciamo da parte a parte). :mad:

P.S. Quasi quasi, invece di rigare te, mi faccio filmare mentre rigo Cantarella.

Dici che abbia qualche possibilità di vincere il concorso? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho vista l'altro ieri molto bella.. il nuovo logo dal vivo appare più moderno ma mantiene lo stesso stile dell'originale (le prime cose che colpiscono all'occhio rimangono: scudo, blu e scritta Lancia il resto è puro contorno per appassionati e per rispetto al marchio) nelle foto il logo appare molto più banale al limite del presentabile..

la vettura comunque è molto bella, ce n'era una gialla e nera e una tutta nera..

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ma non provata ....... ce n'era una gialla bicolore e una nera sempre bicolore........ gli abbinamenti non sono affatto brutti....... anzi...... la gialla aveva gli altri cerchi da 16" che non centrano nulla....... mentre la nera aveva i cerchi bruniti bellissimi!

gli interni n pelle sono molto belli, ma sia la plancia che le portiere non sono in pelle (sono come nelle oro)........ gli interni in tessuto anhce non sono male.....

Il nuovo logo fa oggettivamente skifo, ma la trdimensionalità del logo copre in parte la sua bruttura.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho vista l'altro ieri molto bella.. il nuovo logo dal vivo appare più moderno ma mantiene lo stesso stile dell'originale (le prime cose che colpiscono all'occhio rimangono: scudo, blu e scritta Lancia il resto è puro contorno per appassionati e per rispetto al marchio) nelle foto il logo appare molto più banale al limite del presentabile..

la vettura comunque è molto bella, ce n'era una gialla e nera e una tutta nera..

Appunto.... la nera era bicolore? Quella che ho visto io si... nera con tetto satinato, interni in pelle ..... bella nulla da dire.. veramente bella.

Il nuovo logo troso sia un po posticcio solamente dietro....... mentre per esempio sui cerchi sta molto bene.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.