Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sfascia carrozze e via... si recuperano 2 fari delle vecchia Ypsilon ed il gioco è fatto! :D:D

Te ci skerzi........ lunedi andavo al mare da lontano vedo una ypsilon nera .... mi dico guarsa che bella sarà la vecchia..... poi mi avvicino e vedo i due catarinfrangenti rossi...... poi la sorpasso ed era ........ LA NUOVA! Il tizio ci aveva messo i fari vecchi e stava da DIO!

Veramente bella...... l'unica cosa che faceva skifo erano i cata rossi accanto al pataccone cromato........

Molti ci sckerzano, ma se rimettessero i fari rossi, insieme all'eliminazione dei cataringrangenti e un assottigliamento del ptaccomne cromato la ypsilon guadagnerebbe 100 punti!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh perlomeno nelel foto ci sonop un uomo e una donna ......... vista la tendenza potevano fare peggi :D

Stessa impressione sulla gialla belal da davanti e oscena dietro....... bah speriamo in un MY2008!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate nn voglio essere ripetitivo... ma quanto fa schifo il nuovo logo?

il vecchio da lontano vedevi la bandiera blu sul cerchio bianco... risaltava bene era subito riconoscibile... il nuovo è una patacca blu... tanto valeva che togliessero la scritta.

ps ho parlato con un mio amico che lavora nell'agenzia che ha rifatto i marchi per il gruppo, mi ha anticipato che per il my della 159 cambierà anche il logo alfa... avrà anch'esso la scritta alfa romeo in centro, rimarranno i simboli ma saranno posizionati sopra e sotto alla scritta, lo sfondo sarà bianco con la scritta d'orata per distinguersi ed avere un'immagine più premium

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo molto bella, posteriore e fari bianchi compresi. Le minigonne in nero viste sulla Zagato avrebbero alleggerito molto la linea, ancora un po' pesante. Nota dolente i sedili, per niente adatti alla guida allegra e per di più osceni con la doppia scritta "ypsilon" e "momodesign"

Link al commento
Condividi su altri Social

oh ca*zo!!! questa è una notizia mega-scoop!!!! da riportare al volo in qualche sezione Alfa (cominciando magari proprio dalla 159 my08 )

Non ho molto capito come si possa mettere al centro il nome e sopra-e-sotto i simboli... cmq aspetto di leggere altri post chiarificatori! :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo, ho avuto solo modo di vederla e non posso che confermare la nota dolente sui sedili, certamente di qualità, ma non adatti alla guida allegra; invece di investire tanti soldi per Gabbana, avrebbero potuto costruire dei sedili più contenitivi.

Oppure, (non linciatemi :lol:) prenderli da qualche alfa (147 o GT) e rifoderarli.

Link al commento
Condividi su altri Social

esterne191928541906193256_big.jpg

esterne191928531906193300_big.jpg

esterne191928521906193305_big.jpg

Beh perlomeno nelel foto ci sonop un uomo e una donna ......... vista la tendenza potevano fare peggi :D

Stessa impressione sulla gialla belal da davanti e oscena dietro....... bah speriamo in un MY2008!

non so se ricordate il topic seguente...

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=24161

(tipi Lancia)

guardate un po' i personaggi qui sopra...e fate un confronte... :-)

ymmspprt.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.