Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate nn voglio essere ripetitivo... ma quanto fa schifo il nuovo logo?

il vecchio da lontano vedevi la bandiera blu sul cerchio bianco... risaltava bene era subito riconoscibile... il nuovo è una patacca blu... tanto valeva che togliessero la scritta.

ps ho parlato con un mio amico che lavora nell'agenzia che ha rifatto i marchi per il gruppo, mi ha anticipato che per il my della 159 cambierà anche il logo alfa... avrà anch'esso la scritta alfa romeo in centro, rimarranno i simboli ma saranno posizionati sopra e sotto alla scritta, lo sfondo sarà bianco con la scritta d'orata per distinguersi ed avere un'immagine più premium

praticamente una merda.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Giallo slavato e grigio opaco non vanno bene assieme: appesantiscono e gonfiano ulteriormente l'auto.

Il neor mi ha convinto fino ad un certo punto, perchè mi aspettavo che il tetto fosse nero opaco (come la vecchia momo), non grigio.

Argento non sembra male e bianca e grigia sembra promettere molto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

art_15478_5_18.jpg

Spendo qualche altra parola per il coso qui sopra.

Al di là dello scempio del disegno e dei colori, non è stato detto e ridetto che il nuovo logo era più tridimensionale??

A me a parte il bordino cormato, sembra talmente piatto da apparire come se fosse... serigrafato. :?

A questo punto mi fa proprio tornare in mente il logo della Dacia, che si era "sfiorato" durante la discussione sul nuovo logo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto logo l'avevo difeso nella speranza fosse meglio... certo per quello Fiat sono riusciti a fare un capolavoro, in questo caso rimane un'intervento e una spesa che potevano tranquillamente evitare...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

art_15478_5_18.jpg

Spendo qualche altra parola per il coso qui sopra.

Al di là dello scempio del disegno e dei colori, non è stato detto e ridetto che il nuovo logo era più tridimensionale??

A me a parte il bordino cormato, sembra talmente piatto da apparire come se fosse... serigrafato. :?

A questo punto mi fa proprio tornare in mente il logo della Dacia, che si era "sfiorato" durante la discussione sul nuovo logo.

In foto non si vede, ma dal vivo è veramente più tridimensionale....... è fatto strano sembrano pezzi cromati affogati in un involucro trasparente........ di certo non m isembra manco economico da produrre.

P.S. bianca mi embra veramente bella..... e camuffa pure i fari posteriori!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.