Vai al contenuto

Complimenti a Stefano...


Robert1

Messaggi Raccomandati:

Ormai pensavo si fossero dimenticati...di quel concorso ma scusa hanno messo una delle 2 proposte a colori che avevo postato anche qui o quella in B/N più avveniristica che nn avevo postato sul forum??

Cmq grazie per l'informazione qui stamattina alle 7.45 4ruote nn era ancora arriavto...anzi la giornalia addormentata mi ha detto che quello di ottobre l'avevano finito....stavano aspettando quello di novembre...riparto più tardi!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

azz.. io mi sono completamente dimenticato alla fine che il disegno per il SUV poi postato qua sul forum lo avevo fatto per 4ruote.. e non ho inviato niente. cmq Stefano complimenti, io li inviai anche per il "concorso" con De' Silva ma al massimo sono stato pubblicato sul sito dove c'erano anche disegni che non c'entravano niente col concorso. Ma tu hai inviato gli originali o delle copie? il guaio è che le mie tavole sono in formato A2 e non saprei se rifarli, tagliarli o cosa, magari sono in tempo a rimediare :cry:

cmq ancora complimenti (P.S. ho seguito il tuo consiglio e mi sono iscritto alla facoltà di disegno industriale :) )

ciao

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i complimenti.

Il disegno risale al 98-99 lancio di Multipla...poi modificato per il concorso con mascherina e marchio nuovo fiat e fari più alti...le altre 2 proposte più avveniristiche che ho mandato si vede sono piaciute meno.

Per D-Sign hai scelto la scuola giusta, il disegno era su A3 lo scanerizzato con scanner A4...si vede in una zona che nn cambacia benissimo nn dico dove...

Ecco il disegno pubblicato a PAG.24 che avevo qui postato a fine maggio.

fiatalpina3p.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.