Vai al contenuto

Lancia Thesis Sport


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Lancia Thesis Sport

Esposta alla rassegna svizzera una Lancia Thesis Sport, l’ultima evoluzione dell’ammiraglia che combina sportività ed eleganza in uno stile unico ed esclusivo. Tra l’altro, la versione esposta è contraddistinta da una carrozzeria bicolore (grigio chiaro e grigio scuro) di grande raffinatezza che esalta ancora di più la linea del modello. Inoltre, spiccano per il loro design i cerchi in lega a raggi da 18” che conferiscono un’impressione di maggiore sportività a questa particolare versione.

La stessa impronta si ritrova all’interno grazie ai nuovi rivestimenti in pelle rossa Frau® con finiture coordinate. L’originale Thesis Sport è in perfetta sintonia con lo spirito dell’ammiraglia Lancia, una berlina di lusso che punta su eleganza e tecnica d’avanguardia per catturare l’élite degli automobilisti. Si tratta, infatti, di un particolare segmento che raccoglie un ristretto numero di modelli sui quali le case più importanti concentrano il meglio della tecnologia automobilistica oggi disponibile. Per questo la Thesis Sport è dotata del nuovo 2.4 Multijet 20V che, abbinato ad un cambio automatico autoadattativo sequenziale a cinque marce, sviluppa una potenza massima di 185CV a 400 giri/min e una coppia di 330 Nm a 1750 giri/min. Inoltre, con questo gruppo motopropulsore la vettura raggiunge la velocità massima di 222 km/h ed accelera da 0-100 km/h in 9,7 secondi. Ovviamente, l’esemplare presente sullo stand Lancia propone tutti i punti di forza del modello Thesis: dalla ricchissima dotazione di serie nel campo della sicurezza (ABS con EBD, ESP completo di ASR, 8 airbag) all’abitacolo lussuoso, ampio e protettivo come dimostrano, per esempio, l’impianto di navigazione con schermo a colori, il sistema Hi-Fi Bose®, il climatizzatore automatico multi-zona. In più sono presenti l’antifurto volumetrico antisollevamento con allarme e i sensori di parcheggio.

070227_L_Thesis_01_800.jpg

070227_L_Thesis_02_800.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

nn si poteva perche dovevano fare la nuova omologazione e in fiat non vogliono piu spedere una lira per thesis

Su questo non ci son dubbi, ma considerando che questa per almeno un altro paio di anni sarà l'ammiraglia del gruppo e quindi si dovrebbe dare una parvenza di evoluzione e considerando che hanno già speso soldi per questi cerchi semi osceni, considerando che hanno più 2.4 da 200Cv che da 185Cv avrei speso le "due lire" per l'omologazione recuperandole eliminando la linea del 185Cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo non ci son dubbi, ma considerando che questa per almeno un altro paio di anni sarà l'ammiraglia del gruppo e quindi si dovrebbe dare una parvenza di evoluzione e considerando che hanno già speso soldi per questi cerchi semi osceni, considerando che hanno più 2.4 da 200Cv che da 185Cv avrei speso le "due lire" per l'omologazione recuperandole eliminando la linea del 185Cv.

Non penso ci sia nessuna linea dedicata al 185, sarà un normalissimo 200 cv tagliato elettronicamente di una 15ina...

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.