Vai al contenuto

uhè, milanesi....


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

ahahhaha..che grandissima cazzatona!!!

quante ne sanno!??!!

ma se per fare due fermate della linea gialla (dove piove dentro, tra le altre cose) ci hanno messo 8 anni!??!

Nooo, mi crollano i miti, o quantomeno le illusioni...

Quando ho letto l'articolo sul corriere ho pensato:"però, i milanesi, gente seria! in 4 anni lo hanno detto e lo faranno 'sto tunnel, altro che Roma, dove si parla della metro C dal '93 e solo l'anno scorso hanno cominciato a fare i sondaggi archelogici..."

Invece, mi pare che se Africa piange...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io sono assolutamente d'accordo, ma deve essere accompagnato ad altre iniziative e progetti:

1) 2 nuove linee di metropolitana che coprano quelle ampie zone di città che ne sono prive. Inoltre l'allungamento della linea 3 verso Linate

2) un passante automobilistico che snellisca il traffico in transito sul tratto urbano della A4 da Certosa a Sesto/Monza. Chi transita solo e non deve ne entrare ne uscire dalla/in città dovrebbe passare da un'altra parte per eivtare le chilometriche code che alle ore di punta sono ormai una solida certezza.

Mi stupisco che il sondaggio del corriere abbia un esito negativo x ora, questo rimostra quanto poco usino il cervello al posto dello stomaco anche i miei concittadini. Mi rimane un solo dubbio sul tunnel: se si incricca quello x incidente o altro.... non ci voglio neanche pensare :evil:

riguardo il sondaggio, è compresnibile che si voti NO, dovendo rispondere ad una domanda secca.

visto che anche tu hai, giustamente, rilevato delle riserve. ;)

è la domanda che è sbagliata, non le risposte :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è vero ma si può ovviare, passando nei punti + "moderni" come appunto fiera garibaldi linate...

esatto..ma in quanti la conoscono? in quanti la fanno? dove stanno i cartelli? va bene che ci sono i navigatori e per andare dalla nonna usi il navi e la macchina, però almeno una indicazione alternativa..se sei sui navigli ti dicono di andare a rozzano a prendere la tangenziale! :|

quoesto lo straquoto... però lo spazio scarseggia anche x quello e verrà fuori che la devono fare attaccata ad un dirigibile la pedemontana e la transcazzopadana...

scarseggia..ma pensa solo a quando viaggi sulla comasina o in pellegrino rossi..quei binari del tram abbandonati a se stessi da anni..potrebbero diventare comodi parcheggi (e la viabilità sarebbe uguale se non migliore) o cmq una preferenziale per taxi, bus e quant'altro si ferma ogni chilometro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooo, mi crollano i miti, o quantomeno le illusioni...

Quando ho letto l'articolo sul corriere ho pensato:"però, i milanesi, gente seria! in 4 anni lo hanno detto e lo faranno 'sto tunnel, altro che Roma, dove si parla della metro C dal '93 e solo l'anno scorso hanno cominciato a fare i sondaggi archelogici..."

Invece, mi pare che se Africa piange...

ma va..qui per fare T R E fermate della gialla..bah..anni e anni..ma anni e anni!!!

se però vuoi la montagnetta di san siro dove nascondere i rifiuti di cerro o i tornelli allo stadio, due giorni e compare magicamente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma va..quella è fuffata pura..a linate non arriverà mai il metrò, finché comanderanno i tassinari..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stupisco che il sondaggio del corriere abbia un esito negativo x ora, questo rimostra quanto poco usino il cervello al posto dello stomaco anche i miei concittadini. Mi rimane un solo dubbio sul tunnel: se si incricca quello x incidente o altro.... non ci voglio neanche pensare :evil:

come ANCHE???????????

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

SOPRATTUTTO direi.........

per il resto....incidente nel tunnel?

Senza far tanti studi ed ipotesi...vanno al blockbuster:

"Daylight trappola nel tunnel" con SLy........

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

riguardo il sondaggio, è compresnibile che si voti NO, dovendo rispondere ad una domanda secca.

visto che anche tu hai, giustamente, rilevato delle riserve. ;)

è la domanda che è sbagliata, non le risposte :D

no no, cosa c'entra?? la domanda è: volete il tunnel x scaricare traffico dalle tangenziali e dalle circonvallazioni??

SI porca pupazza!! anche se ci sono delle riserve. A quelle ci si pensa dopo e le si risolve. Qcosa è sempre meglio che niente!!

Come quando bisogna fare i parcheggi sotterranei e fanno il sondaggio di quartiere e nessunno li vuole. Si legano anche a quei 4 alberi spelacchiati piuttosto.

Poi però te li trovi parcheggiati anche sulle ginocchia e guai a dargli una multa!! Si fottano.

Fate delle città un bel gruviera e ripiantate gli alberi, ma senza chiedere a nessuno a questo punto, l'universo è FORSE infinito, la stupidità umana CERTAMENTE!

esatto..ma in quanti la conoscono? in quanti la fanno? dove stanno i cartelli? va bene che ci sono i navigatori e per andare dalla nonna usi il navi e la macchina, però almeno una indicazione alternativa..se sei sui navigli ti dicono di andare a rozzano a prendere la tangenziale! :|

mi riferivo al tunnel che non andrebbe ad incrociare troppa roba sotto se passi dove i romani non hanno cagato x secoli :D:D:D

scarseggia..ma pensa solo a quando viaggi sulla comasina o in pellegrino rossi..quei binari del tram abbandonati a se stessi da anni..potrebbero diventare comodi parcheggi (e la viabilità sarebbe uguale se non migliore) o cmq una preferenziale per taxi, bus e quant'altro si ferma ogni chilometro..

vero, ma anche fuori milano non sono messi meglio, dove la fai un'altra tangenziale?? una roba tipo GRA di roma??

Cazzarola da novara a bergamo è una città unica, così come da pavia a como...

Ci vuole Pravettoni!! :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi riferivo al tunnel che non andrebbe ad incrociare troppa roba sotto se passi dove i romani non hanno cagato x secoli :D:D:D

vero, ma anche fuori milano non sono messi meglio, dove la fai un'altra tangenziale?? una roba tipo GRA di roma??

Cazzarola da novara a bergamo è una città unica, così come da pavia a como...

Ci vuole Pravettoni!! :D:D:D:D:D:D

ihihihih..altro che prave..qui ci vuole un bulldozer..però lo spazio per il tav l'hanno trovato da me..hanno acquistato con vendita forzosa tutto l'acquistabile e vai con dio..

tanto a cormano, chi sentirebbe la mancanza della stazione della stradale? :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.