Vai al contenuto

uhè, milanesi....


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Che p----nata.

Un opera talmente colossale e intrusiva che penso possa costare quanto mezzo ponte sullo stretto (e innescare altrettante spese dirette sui cittadini a causa dell'incircolabilità causata dai lavori) e richiedere il doppio in termini di tempi di realizzazione.

Terminato entro il 2015? Ma manco se avessero iniziato i lavori nel 1995. :lol: :lol:

Mi sa di enorme sparata pseudo-propagandistica, preparata solo per avere qualcosa di cui lamentarsi perchè il governo centrale non fornisce adeguati finanziamenti.

Occhio, milanesi: Letizia Moratti si è dimostrata ampiamente una persona non preparata per i ruoli che le vengono assegnati e non capace ascoltare e mettere a frutto i pareri autorevoli e le richieste della gente.

Non è in grado di fare adeguatamente il sindaco di una metropoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh Ste, ma ti hanno sbattuto il carro nuovo? :shock:

porco do quel porco..adesso ti racconto va..

un sunto veloce veloce...

sostanzialmente, questo tizio stava percorrendo in ORIZZONTALE la barriera della torino..gli suono ma niente e continua a camminare nel senso sbagliato..riesco a fermarmi giusto qualche cm prima che mi schianti contro un muro e che lui mi venga contro..alché gliene dico quattro e poi inforco la ovest per andare a como..pensavo fosse finita li invece questo mi insegue e mi si piazza davanti tentando in tutti i modi di farmi andare a sbattere..riesco a superarlo pensando "davanti è meglio, almeno non lo centro"..un secondo dopo questo arriva a oltre 160 orari e mi centra il paraurti..riesco a mantenere l'auto in corsia, ma lui incomincia a fare testacoda e va a centrare IN PIENO una classe a che sta salendo dalla fiera..mi fermo poche decine di metri dopo e vedo che il tizio della a è ancora vivo, intanto scendono dal c coupè moglie e marito in atteggiamento bellicoso..avanzano e cerco di calmarli, ma questo mi salta addosso e mi sbatte contro il guard rail tenendomi la testa fra le mani e la moglie che lo incitava..fortuna che riesco a liberarmi e poi arriva l'ambulanza..dopo soli venti minuti arriva la stradale..e gli fa..niente (che novità...)

quindi giro al ps fino a tarda sera (sei scemo? per una visita, minimo devi attendere due ore..ecchecazz!) e domenica di nuovo al ps per un giro dall'ortopedico..ieri dalla stradale e poi dall'avvocato e dai caramba per fare la denuncia..

laura si è presa un bello spavento, io le rotture di balle dai suoi genitori, i miei che erano gialli, la macchina con il paraurti disfato a soli 3000km..

quando si dice "io si che vado bene!"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia che storie malate si fa la gente... io per casi del genere ho l'estintore pronto sotto al sedile... e non per spegnere gli incendi :evil: :evil: :evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

metropolitane ok ma secondo me bisogna potenziare

il trasporto tra i comuni della cintura.

Ad esempio prova ad andare da cernusco sul naviglio

a segrate. O da segrate ad agrate.

Qualcuno qui non ha ancora capito che moltissime persone

e aziende ormai sono fuori milano, ma la devono attraversare per spostarsitanto per capirci

Monza 120.000 ab

S.s. Giovanni 80.000 ab

Cinisello 72.000 ab

rho 50.000

cologno 48.000 etc etc

Nella sola provincia di milano ci sono 3.700.000 abitanti

Milano città 1.250.000

con appunto tantissimi mezzi verso milano pochissimi di

collegamento fra i vari comuni.

se qualcuno pensa che non servono dovrebbe

conoscere quanta gente lavora solo al centro colleoni di Agrate

quanti ad assago, segrate, cologno monzese etc

Minchia siamo ancora fermi con la 90 e la 91

quando il raggio di milano si è allargato di 10 km

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a quanto leggo in giro, il progetto del tunnel è tutt'altro che campato in aria... anzi è anche più esteso... chissà, un pezzetto di Europa a Milano?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia che storie malate si fa la gente... io per casi del genere ho l'estintore pronto sotto al sedile... e non per spegnere gli incendi :evil: :evil: :evil:

si ma pensa solo se avessi reagito.mi sarei trovato anche la stradale contro, invece ora non possono dirmi niente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.