Vai al contenuto

STILO ANCORA IN CASSA A CASSINO.


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Guarda Velox altro le versioni destinate a Belgio ed altro quelle destinate ad Italia......l'equipaggiamento varia da paese a paese.......

Questo lo sapevo perfettamente.

Ma quanto a una parola sul restyling, proprio niente?

Anticipaci qualcosa anzichè dare le solite risposte preconfezionate del tipo smentita dell'ufficio stampa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su Stilo si appunta l'odio/amore degli Italiani proprio perche' percepiscono che sia rispetto alla produzione precedente, sia rispetto alla concorrenza rappresenta un salto di qualita' notevole; e percio' che la prima fiat oggettivamente migliore della concorrenza venga rovinata da particolari come motorizzazioni ed allestimenti sbagliati e piccoli ma fastidiosi inconvenienti e' veramente triste... 8) Detto questo, trovatemi un'altra 5p 19 TD 116 CV ( Dynamic ) venduta intorno ai 17.000 euro..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra ormai scontato; il problema è fare in fretta ma soprattutto senza compiere ulteriori caz....! Ormai è un modello che quanto a vendite, sta semplicemente "morendo", ed i prossimi attacchi di Astra, Golf e Focus, daranno il Ko finale.

Eloquenti al riguardo i dati ottenuti in Germania ad agosto:

Golf 17.747

Astra 5.802

Focus 4.284

307 2.674

Corolla 2.646

Megane 2.319

147 717

Stilo 624 (71° posto)

A completamento, va segnalata la débacle completa delle auto italiane in agosto sul mercato tedesco; la 1^ è la Punto al 50° posto con 1.078 unità.

Tutto il resto è buio totale. PURTROPPO !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che riguardo a questo restyling, ci sia forse un'operazione di minore portata, è un mio pensiero o comunque una mia ides.

E se introducessero una versione Emotion (superaccessoriata) in cui, e solo per questa, modificassero i paraurti anteriori, i rivestimenti e colorazione degli interni, e rivedere un po' il posteriore della 5p... diciamo e se questa versione Emotion (o come decideranno di chiamarla...) fosse una specie di pre-restyling? :idea:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho guidato la Stilo parecchie volte e aggiungo un particolare che forse non è stato ancora preso in considerazione: nei lunghi viaggi ho trovato stranamente scomodi i sedili :? Anche regolandolo bene in altezza non ho mai trovato una posizione in cui mi sentissi realmente comodo. Vi sembrerà assurdo ma ero più comodo sui sedili relativamente piccoli della multipla. Il rivestimento dei sedili "in materiale pregiato" non lascia la possibilità di muoversi... si rimane praticamente appiccicati ai sedili mentre si cerca di spostarsi leggermente. Molto meglio i rivestimenti non pregiati: sono più economici e ci si può muovere! Anche il rivestimento delle portiere in materiale "pregiato" si è consumato tantissimo in un anno ed è praticamente sparito laddove si appoggia spesso e volentieri il gomito sinistro alla base del finestrino. Con i rivestimenti non pregiati questo non è successo.

Un'ultima nota sul cruscotto tutto nero... lo trovo terribilmente triste.

Ciao

AndreA

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate mi sono perso una cosa, quando è previsto il restyling? :?:

E' questo il grande interrogativo senza risposta.

Nell'articolo citato da Stefano73 si parla della produzione del restyling che partirà da fine mese (ottobre 2003) e non specifica nient'altro.

Volendo invece dare retta a Taurus, dovrebbe essere presentato a giugno 2004 e messo in vendita a settembre. Naturalmente Taurus ha evitato accuratamente di commentare la notizia. :roll::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate mi sono perso una cosa, quando è previsto il restyling? :?:

E' questo il grande interrogativo senza risposta.

Nell'articolo citato da Stefano73 si parla della produzione del restyling che partirà da fine mese (ottobre 2003) e non specifica nient'altro.

Volendo invece dare retta a Taurus, dovrebbe essere presentato a giugno 2004 e messo in vendita a settembre. Naturalmente Taurus ha evitato accuratamente di commentare la notizia. :roll::evil:

Ma dai!! Io sono un diretto interessato!!! Già mi fanno il restyling della 147 a giugno vanificando quasi completamente le possibilità di acquistare la suddetta macchina......se mi fanno pure quello della STILO sono fregato!!!! :cry: :cry:

Che mi faccio!!!!! UNA PANDA???? :evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai dovremmo aver capito come interpretare certi silenzi giusto?

Faccio un'ipotesi:

hanno deciso di anticipare al massimo i tempi del restyling visto che la vita di Stilo sarà più breve del previsto.

Ovviamente cercano di mantenere il massimo riserbo su quest'informazione per non penalizzare ulteriormente le vendite della versione attuale (anche se i dati di vendita di settembre non sembrano male...).

Boh comunque sono proprio curioso a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
.... Naturalmente Taurus ha evitato accuratamente di commentare la notizia. :roll::evil:

Mah...qualche volta mi viene da pensare che abbia una mannaia sulla testa, pronta a cadergli addosso se parla troppo... :roll: ...Gliel'avrà mica messa Umberto in persona?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.